Opinione su Divani Santambrogio: Divani Santambrogio, una brutta esperienza

Divani Santambrogio, una brutta esperienza

10/09/2017

Vantaggi

Svantaggi

Tutti

È la peggiore ditta con cui abbiamo avuto a che fare in vita nostra.

Hanno sbagliato le misure del divano e ci hanno consegnato un divano enorme, che potrebbe essere utilizzato solo da dei giganti. Quando gli abbiamo chiesto di rimediare al loro errore, ci hanno trattati in un modo che ci ha fatto sentire presi in giro. Abbiamo raccontato la nostra storia su Internet e ci hanno fatto scrivere da un avvocato cercando di intimidirci. Loro a parole sono stati gentilissimi ma, quando si trattava di rimediare ad un loro errore, ci hanno abbandonati. Il nostro divano ci è costato 3.200 euro ed è inutilizzabile, quindi sono 3.200 euro buttati via. Per noi è stata davvero una brutta esperienza, che non auguriamo a nessuno.

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Santambrogio salotti
Buongiorno Sig. Piergiorgio Graglia, come le abbiamo già risposto in passato il divano non è "sbagliato vistosamente" da noi ma è un divano che Lei ha voluto modificare inserendo all'interno un letto che non fosse quello standard, ossia come normalmente lo produciamo, ma un letto completamente diverso. Andando a modificare un prodotto le era stato anticipato che le misure sarebbero state diverse ma che non saremmo stati in grado di quantificare la differenza dimensionale dato che non lo avevamo mai fatto ma lo avremmo fatto esclusivamente per Lei. Avendo Lei deciso di procedere in quella direzione firmando un ordine dove questo era ben specificato per noi tutto era ok. Nonostante questo, dopo che ha ricevuto il divano e ci ha detto che non era come se lo immaginava ha avuto tutta la nostra disponibilità nell' intervenire per risolvere il problema. Le rispondemmo (tutte le email sono da noi salvate) dicendo di passare da noi dove insieme avremmo studiato la soluzione più idonea per Lei. A questo punto Lei ha rifiutato di farci visita dicendo che "per venire da voi devo percorrere 200 Km" e "chi mi paga il viaggio?" . Sig. Graglia, la nostra sede è a Seveso (MB) e se Lei abita a Mondovì (CN) non possiamo ridurre la distanza, del resto eravamo qui anche al momento dell'ordine quindi più che darle la disponibilità ad un incontro presso di noi non sappiamo come fare. A questo punto lei ha deciso di non venire presso di noi e quindi rifiutare la possibilità di trovare una soluzione quindi non dica che "quando abbiamo letto la sua esperienza su internet le abbiamo fatto scrivere da un avvocato" perchè da parte nostra lei ha avuto tutta la disponibilità a trovare una soluzione dato che le abbiamo anche indicato il numero personale del sig. Santambrogio (335 6891979), lei non lo ha mai chiamato insistendo via email e sul web senza voler venire a risolvere la questione.
Come le fu detto in passato, dato che lei è un funzionario pubblico (vigile urbano) sarebbe opportuno che raccontasse il reale svolgimento dei fatti. Dal momento in cui ha deciso di continuare a narrare fatti non veri il nostro avvocato le ha scritto dicendo che la "diffidava dall'utilizzo del nostro nome per qualsiasi forma di commento e giudizio".
Delle parole del nostro avvocato Lei non se ne è importato minimamente dato che non gli ha ne risposto direttamente ne tantomeno gli ha fatto rispondere dal suo legale (ricordiamo che lei è un vigile urbano).
Ha avuto tutta la disponibilità da parte nostra per cercare una soluzione pacifica al suo problema (problema da lei creato per aver voluto modificare un divano già esistente) quindi a questo punto davvero non sappiamo più cosa dirle.
Ripetiamo che può passare in showroom per cercare una soluzione con il Sig. Santambrogio che non si nega mai al telefono (come lei ha scritto in passato). Con l'occasione le auguriamo una buona giornata
piergiorgio1964

• Convenienza