Opinione su Divani Santambrogio: Io da Divani Santambrogio ho comprato un letto

Io da Divani Santambrogio ho comprato un letto

08/05/2018

Vantaggi

funzionale, confortevole

Svantaggi

Tempo di attesa di 45 giorni

Ho acquistato un nuovo letto per la cameretta di mio figlio che sta crescendo. Ho trovato online una pubblicità di Divani Santambrogio che mi ha incuriosito.
Io e mia moglie stavamo cercando una soluzione comoda sia per nostro figlio che per eventuali ospiti. Ci capita spesso di dover ospitare mio fratello che normalmente dorme sul divano. Abbiamo risolto entrambi i problemi con un letto estraibile, se non sbaglio si chiama Brera, che ha un secondo letto a scomparsa facile da aprire e veloce da "preparare". Devo dire che ci stiamo trovando bene e anche il nostro bambino è contento del suo nuovo letto "da grande". Entrambi i materassi sono molto comodi.
Il personale ci è piaciuto da subito quando li abbiamo incontrati in showroom.
Sia la consegna che il montaggio sono avvenuti in modo preciso (abitiamo a Verona). Diciamo che il viaggio ne è valso la pena!

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Santambrogio salotti
Buongiorno, grazie per avere scelto di acquistare da noi! Siamo felici che vostro figlio abbia trovato il letto "da grande" che tanto desiderava e che, nel contempo, voi abbiate trovato la soluzione ottimale per un ospite.
Vi ricordiamo che qualora vorrete passare anche solo per bere un caffè, noi saremo lieti di accompagnarvi per un giro nel nuovo showroom e mostrarvi le novità del momento, infatti siamo sempre al lavoro per proporre prodotti nuovi in linea con le tendenze del momento.
A presto, grazie!
fabrizamba75