Opinione su Divani Santambrogio: Il mio divano letto di Divani Santambrogio

Il mio divano letto di Divani Santambrogio

12/04/2018

Vantaggi

pratico, comodo, robusto

Svantaggi

distanza

Sono di bologna, io e mio marito abbiamo conosciuto Divani Santambrogio online facendo qualche ricerca. Ci serviva un divano letto per nostro figlio che è da poco andato a vivere da solo. Dopo aver visto i loro modelli dal sito, siamo andati a visitare il loro showroom per poterli vedere dal vivo e devo dire che ci sono piaciuti fin da subito: il personale è molto gentile e ci ha saputo consigliare il modello più adatto a noi (alla fine abbiamo scelto il divano letto Parigi) un divano letto ideale per dormire tutte le notti dato che nostro figlio ha un monolocale. Anche nella consegna sono stati precisi e puntuali. Assolutamente consigliato.

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Santambrogio salotti
Grazie! E' sempre un piacere un piacere ricevere riscontri positivi dai clienti.
Il divano letto che vi abbiamo consigliato in effetti è uno dei modelli più comodi, sopratutto se usato come letto da usare tutte le notti, senza rinunciare all'eleganza di un bel divano. Vi aspettiamo in negozio anche solo per bere un caffè, ci farà piacere mostrarvi la nuova esposizione e le nostre novità.
Buona giornata, a presto!
federicamarchi

• Convenienza