Opinione su Divani Santambrogio: Siamo tornati da Divani Santambrogio

Siamo tornati da Divani Santambrogio

05/06/2018

Vantaggi

Disponibili, qualità dei prodotti

Svantaggi

Conoscevo già la ditta Santambrogio Salotti perchè in passato avevo acquistato un divano letto per la casa del mare. Dovendo sostituire i due divani del nostro soggiorno per un restyling completo non ho avuto dubbi e mi sono subito rivolta ancora a loro. Io e mio marito siamo tornati in showroom e abbiamo dato un'occhiata per essere "aggiornati" sugli ultimi modelli. Abbiamo notato con piacere che la loro disponibilità non è cambiata, si ricordavano dell'ordine precedente e ci hanno consigliato l'acquisto di un divano angolare moderno in pelle nabuck.
Siamo soddisfatti del nuovo look del nostro salotto, il divano ci è stato consegnato con puntualità ed è davvero comodo. Impeccabili.

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Santambrogio salotti
Buongiorno, è un piacere quando i clienti ritornano soddisfatti del loro precedente acquisto e decidono di affidarsi di nuovo a noi, questo significa che stiamo lavorando bene tenendo alta la qualità dei nostri prodotti.
Il cliente viene seguito nella scelta del divano, aiutato e consigliato nella scelta del modello che si adatta alle sue esigenze, il divano verrà confezionato come se fosse un abito su misura con tessuti e pellami di prima qualità.
Qualora volesse passare da noi, anche solo per un caffè, potrà visitare il negozio e vedere le novità che introduciamo periodicamente, è sempre un piacere rivedere i clienti e scambiare qualche opinione insieme a loro, infatti è anche ascoltandovi che possiamo migliorare sempre.
La aspettiamo! a presto.
danidp