11 Opinioni per Dolciando - Barrette Cereali e Cacao
  • laurentia
    Saziano, sono molto buone e non appesantiscono
    opinione inserita da laurentia il 23/07/2020
    Pur continuando ad acquistare prodotti al cacao cerco di optare per quelli un po' meno elaborati e privi di grassi idrogenati come le barrette di cereali che acquisto all'Eurospin ; tra i diversi gusti disponibili le barrette croccanti di Dolciando ricche di cereali e cacao sono le mie preferite in assoluto. Sono piene di riso soffiato ed altri cereali rotondi scoppiettanti e leggeri che mi lasciano in bocca in buon sapore e che non mi fanno venire troppi sensi di colpa visto che le calorie non sono poi così tante. La scatolina da 6 pezzi costa più o meno 1,70€ ma spesso è possibile trovarle in offerta .
    Buon sapore, leggerezza e croccantezza
  • chiccheria
    Snack salubre ma goloso
    opinione inserita da chiccheria il 08/06/2020
    Quando ho voglia di uno snack goloso ma che allo stesso tempo possa definirsi salubre e non troppo calorico punto sulle barrette di cereali croccanti come quelle che si trovano all'Eurospin e che sono prodotte da Dolciando. Per essere un prodotto con cereali integrali sono davvero ottime , la scatolina da 6 unità costa 1,70€ ed ogni barretta è incartata singolarmente. Mi piacciono perché al sapore dei cereali si unisce quello del cacao magro e non sembra affatto di star mangiando uno snack tutto sommato dietetico. Non contengono olio di palma e sono ricche di riso soffiato, fiocchi d'avena ed estruso di frumento integrale.
    Snack salubre ma goloso con cereali croccanti e cacao
  • marililliu
    Buonissime barrette croccanti con cacao magro
    opinione inserita da marililliu il 14/04/2020
    Mi piace molto consumare i cereali del marchio Dolciando sia a colazione che a merenda, a tal proposito acquisto sia gli scatoloni di cereali sfusi da 375 grammi che le confezioni di 6 barrette che costano circa 1,70€ e sono ideali da portare con sé in borsa per uno spuntino veloce. Ci sono diversi gusti tra cui scegliere e quello ai cereali croccanti e cacao magro è indubbiamente uno dei più golosi che mette d'accordo salute e gusto. Preferisco queste barrette ad altri snack pieni di grassi idrogenati e zuccheri, infatti le calorie sono piuttosto contenute e non appesantiscono mentre il potere saziante è notevole.
    Buonissime barrette con cereali croccanti e cacao magro ad un prezzo estremamente basso
  • lupenemargot
    leggere e golose
    opinione inserita da lupenemargot il 28/03/2020
    Mi piacciono tantissimo le barrette,le consumo soprattutto di pomeriggio,mi danno la sensazione di mangiare quel qualcosa di goloso che spesso mi nego durante il resto della giornata quando seguo diete dimagranti! Spesso,quando mi reco da Eurospin,acquisto le barrette della Dolciando,si tratta di sei barrette,singolarmente avvolte. Come si può vedere dalla foto,si tratta di barrette di cereali con del buon cacao che rende il tutto più saporito. Poi il bello è che sono leggere oltre ad essere gustose quindi posso concedermi break senza sentirmi in colpa e soprattutto senza contare le kcal. Per queste ragioni ne consiglio caldamente l'acquisto!
    leggere,golose,singolarmente avvolte,non costose
  • cappero
    Barrette golose e croccantissime
    opinione inserita da cappero il 02/03/2020
    Cerco di mangiare il più possibile in modo salubre e se devo consumare uno snack la mia scelta ricade su quelli a base di cereali croccanti che spesso e volentieri sono anche molto gradevoli al palato benché caloricamente contenuti. Al supermercato Eurospin oltre ai cereali in scatola per la prima colazione da qualche tempo hanno fatto la loro comparsa le barrette del marchio Dolciando in confezione da 6 unità al prezzo di 1,49€ che permettono di scegliere tra il gusto alla frutta o al cacao. Naturalmente li ho presi entrambi, ma nello specifico le barrette al cacao sono molto più golose e non fanno affatto rimpiangere la scelta spartana di uno snack ai cereali come riso soffiato, fiocchi d'avena o estrusi di frumento. La singola barretta pesa appena 20 grammi ed è una buona fonte energetica con pochissimi grassi.
    Barrette golose e molto croccanti a base di cereali al cacao senza olio di palma
    Non ne ho trovati
  • cancrina
    Barrette Cereali e Cacao
    opinione inserita da Anonimo il 06/02/2020
    Amo mangiare spesso prodotti a base di cereali e tra i tanti prodotti provati ci sono le Barrette Cereali e Cacao della Dolciando. Si tratta di un prodotto di ottima qualità nonostante si tratti di un prodotto sottomarca. Si tratta di un prodotto che troviamo in vendita presso i supermercati discount Eurospin. Si tratta di barrette a base di cereali e cacao, gusto molto buono e goloso. Nella confezione troviamo sei pezzi confezionati singolarmente il che ci permette di portarli in borsa. Hanno una consistenza croccante e sono agglomerati tra loro i cereali. Sono ottimi da mangiare soli o accompagnare una tazza di latte.
    economici
  • sallyrose
    Barrette Dolciando croccanti e cioccolatose
    opinione inserita da sallyrose il 08/01/2020
    All'Eurospin ogni tanto compro le barrette ai cereali e cacao della Dolciando. È uno snack poco calorico e senza troppi grassi o zuccheri, preparato con ingredienti niente male. La confezione da 120 grammi contiene sei barrette monoporzionate e il costo è pari a un euro e quarantanove. Le barrette sono un agglomerato di cereali al cacao estrusi e hanno una consistenza molto croccante, ottina da mordere perché non dà fastidio ai denti. Rimane intatta morso dopo morso e per questo è ancor più piacevole. Il gusto è a dir poco delizioso. Il cacao è intensissimo ma, in base alle mie preferenze, per nulla stucchevole o artificiale. Il suo aroma aumenta a mano a mano che si mastica la barretta, fino a lasciare un retrogusto sublime in bocca. Pur essendo di modeste dimensioni e piuttosto leggera a livello nutrizionale, riesce sempre a soddisfarmi, soprattutto quando ho voglia di uno snack cioccolatoso che non mi appesantisca. Per me è perfetta in qualsiasi momento della giornata, anche fuori casa perché si mangia in un lampo. Resta una barretta dolcificata, ma almeno non lo è in maniera eccessiva. Consigliate.
    Sapore, ingredienti, prezzo moderato, non troppo caloriche
    Non trovati
  • nickulow
    Barrette Cereali
    opinione inserita da nickulow il 19/11/2019
    Ogni tanto ho voglia di una spezzafame, senza spendere troppo, e cosi, del marchio Dolciando ( marchio di un famoso discount), potete acquistare queste barrette cereali e cacao. Non sono prodotti dietetici, sono prodotti industriali, ricchi di ingredienti, piccole, leggere e in proporzione caloriche ma sono comode, pratiche, non si sfaldano. Il gusto è piacevole, certo, è soggettivo, non è chissà quale qualità però ogni tanto si può fare. Ho provato anche in versione zuppo con il latte e devo dire che migliorano la qualità senza dubbio. Un discreto prodotto economico, da tenere in credenza, da provare ogni tanto.
    ottimo
    barrette croccanti
    opinione inserita da anity il 17/11/2019
    Le barrette cereali e cacao della marca Dolciando le troviamo al supermercato Eurospin. La confezione e' sigillata molto bene, all'interno del pacco troviamo 6 barrette confezionate molto bene singolarmente, il prezzo e' molto conveniente alla portata di tutti. Le barrette sono di giuste dimensioni, ricche di cereali e un buonissimo cacao. A me piacciono tantissimo, io le mangio solitamente di mattina a colazione danno la giusta carica per tutta la giornata. Buon sapore belle croccanti. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto consiglio di acquistarlo, ottime anche per i bambini.
    buonissime
  • plutarco
    Bontà
    opinione inserita da plutarco il 13/11/2019
    Dolciando - Barrette Cereali e Cacao sono un prodotto seriamente considerevolmente eccezionale, veramente infinitamente eccezionalissimo per la sua grandissima combinazione di ingredienti. Qualitativamente ogni barrettina è veramente estremamente salutare ed è ideale da consumare in qualunque momento della quotidianità, sia in casa, sia fuori casa. La consistenza è realmente sensazionale, è veramente immensamente impareggiabile, super croccante e sfiziosa. Il sapore è molto intenso. È un prodotto amatissimo da tutti in famiglia. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è davvero decisamente conveniente
    Qualità, prezzo
    Barrette con cereali e cacao
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/11/2019
    Dolciando è una marca abbastanza conosciuta nel supermercato Eurospin che sarebbe un discount ma offre comunque degli ottimi prodotti che sono buonissimi ad ogni evenienza. Infatti, durante la colazione ho bisogno di un prodotto leggero ma che mia dia tanta energia, per questo ho approfittato nell'acquistare queste barrette fatte con cereali e cacao perché sono leggere e ricche di minerali e vitamine e contengono anche quel cacao che è davvero buono e leggero. Le barrette sono molto croccanti e nella confezione ce ne sono ben sei e sono incartare separatamente. Le barrette sono abbastanza croccanti ma si spezzano subito al palato anzi dopo un pò si sciolgono in bocca, sono anche ricche di fibra e per questo spesso ne compro sempre qualche pacco in più perché le mangio anche durante lo spuntino.
    Buone, gustose e croccanti