• intensità
  • durata
1 Opinioni per Doral CollectionWild Hunter eau de toilette spray for men 100 ml
  • ramon72
    Ispirazione economica ma credibile di Aventus
    opinione inserita da ramon72 il 15/09/2020
    Quando ho visto su uno scaffale di Risparmio Casa dedicato alle profumazioni low cost da Uomo l'eau de toilette Wild Hunter ho avuto subito una reminiscenza per via della sua boccetta dalla conformazione così somigliante a quella di Aventus Creed, celebre profumo di nicchia dal prezzo spropositato. Così ho acquistato il naso all'erogatore del tester ed ho potuto constatare che effettivamente questo profumo dell'azienda inglese Dorall Collection si propone come un'ispirazione credibile e molto gradevole di Aventus avendo lo stesso carattere fruttato, legnoso ed a tratti fumoso di quest'ultimo che conosco bene per averlo sentito spesso addosso ad un conoscente. Per soli 6€ ho ritenuto giusto prendere Wild Hunter e farne omaggio a mio fratello che ne è rimasto molto sorpreso ed ha gradito; il packaging è bellissimo e la fragranza è ben fatta ed ha una durata di almeno 3 ore se non si lesina troppo con gli spruzzi.
    Fragranza economica di ispirazione che ricorda tanto Aventus di Creed e che se non si lesina troppo sugli spruzzi ha una persistenza di almeno tre ore buone