• intensità
1 Opinioni per Dorall Collection Thunder Blue eau de toilette spray for men
  • mariah5
    Simile a Ralph Lauren Polo blue , fresco ed ozonico
    opinione inserita da mariah5 il 18/09/2020
    Da Maury's trovo una buona selezione di profumi maschili di ispirazione perlopiù del marchio Dorall Collection ed uno che mi ha fatto un'ottima impressione fin da subito, tanto che l'ho acquistato per mio marito, è Thunder Blue in versione eau de toilette da 100 ml il cui prezzo è di 5,99€. È un profumo fresco e decisamente indicato per la primavera e l'estate con note verdi, legnose ed ozoniche . Dal packaging mi è parso subito di capire che sia l'equivalente di Ralph Lauren Polo blue che ha effettivamente una composizione simile con salvia e basilico, note di frutta e verdura che infondono un piacevole senso di freschezza, muschio e legni che lo rendono intenso e strutturato . Thunder Blue risulta davvero bello anche al mio naso di donna , è piacevole ed ha una permanenza di diverse ore sulla pelle , ma per quel che costa non è di certo un problema spruzzarlo più spesso .
    Profumo maschile molto piacevole e fresco che si ispira a Ralph Lauren Polo blue con note ozoniche, acquatiche e legnose