• gradazione alcolica
  • aroma
4 Opinioni per Dreher Limone Radler zero alcol
  • dennis
    Senza alcool ma con tanto limone
    opinione inserita da Anonimo il 12/10/2018
    Per accontentare mia moglie, ho comprato una birra analcolica al gusto limone, ne ha sentito parlare tanto in televisione, le avevo già detto che non era un granché, ma giustamente se non si assaggia … Al supermercato ho trovato la Dreher, confezione da tre, io non l’avrei certamente ri bevuta, ma conoscendo i gusti di mia moglie, anche se non le sarebbe piaciuta, non le avrebbe certamente buttate via. L’ho comprata quest’estate a un minimarket a € 2, 39 ed è forse il periodo ideale per consumarla perché fredda, cambia decisamente il gusto e poi con il caldo e la sete non si guarda in faccia niente, a mia moglie è piaciuta ma non l’ha consumata durante i pasti come mi aspettavo, per detto di lei non è una birra che si adatta al cibo, piuttosto come bevanda dissetante, il dubbio comunque rimane se le sia piaciuta o no.
    bevande estiva
    troppo limone
  • exelidin
    Non mi ha convinto
    opinione inserita da exelidin il 10/10/2018
    Siccome mi piace molto la birra radler artigianale ho voluto provare questa, per le sere in cui non avevo voglia di bere alcol. Non è una brutta idea, ma il sapore non mi è piaciuto per niente e ne ho bevuta solo una, regalando alla fine le altre due bottiglie. E' vero che ormai ho la lingua tarata su una radler trentina che è fatta con erbe aromatiche, acqua di fonte e altri ingredienti fenomenali, quindi magari sono un po' esigente, ma la Dreher l'ho trovata poco più che limonata con sciolto dentro un panetto di lievito. Anche per questo mi ha dato un po' fastidio allo stomaco e alla testa, proprio come quando si mangia del pane o della pizza non lievitati bene e ci si sente gonfi e annebbiati. Ci tengo a precisare che bevo anche le alte fermentazioni quindi non è che mi danno fastidio i lieviti, ma o ho beccato io la partita lievitata male oppure la Dreher non è bilanciata come un'alcolica da questo punto di vista. E il limone mi è sembrato abbastanza "chimico", come una bibita appunto. Sinceramente la prossima volta che non vorrò bere alcol prenderò un succo di frutta, migliore per il palato e per lo stomaco.
    Non costa molto, senza alcool
    Troppo lievito e aroma industriale
  • stella87
    buona
    opinione inserita da stella87 il 12/07/2018
    Sabato sera eravamo con amici in un bar stavamo prendendo qualcosa da bere dopo aver cenato in pizzeria, mio marito si è preso la birra dreher al limone radlet zero alcol. Io non l'avevo mai provata , un sapore buono e fresco , il gusto di limone poi io lo adoro,sopratutto in estate perchè rinfresca. E' contenuta nelle classiche bottiglie in vetro di 33 cl , ed è 0,0% di alcol, è analcolica, e quindi si può bere in qualunque momento della giornata che si desidera qualcosa di fresco , è dissetante e il gusto è come se dicesse bevi bevi per quanto è buona,io non riesco a fermarmi infatti alla fine l' ho bevuta quasi tutta io da sola,infatti piu lui si è presa l' altra,ahahha! Mi hanno detto che la vendono anche a confezione da tre dreher, quindi appena la trovo la comprerò per casa,anche se devono venire amici , almeno possono bere e dopo guidare senza problemi,poi si sa col caldo che sta facendo si ha sempre il bisogno di bere cose fresche che dissetano e rinfrescano ! A me piace tanto , ammetto che non bevo molti alcolici ,ne bevande gasate in generale,non ci sto molto , ma questa dreher al limone mi ha conquistata, e poi ha solo 73 caloie per 33 cl . Promuovo a pieni voti e la consiglio ! Dimenticavo è stata eletta prodotto dell' anno nella categoria bevande gasate,evvaiii!
    poche calorie
  • nonsolodisegni
    Una birra leggerissima
    opinione inserita da nonsolodisegni il 25/06/2018
    Se la birra Dreher al limone è leggera, questo tipo di birra la sorpassa in leggerezza, per una serie di motivi. Prima di tutto è aromatizzata al succo di limone e poi perché ha lo 0% di alcol. Tutto questo è positivo, perché è possibile gustare la birra senza bere l'alcol. Per il reso è buonissima e non è acida come alcuni tipi di birra, ma è leggerissima ed allo stesso tempo gustosa. La qualità quindi a me pare ottima, poi c'è anche convenienza in un suo eventuale acquisto perché la confezione da tre non è costosa. Il suo aroma è delicato e leggero. Posso dare quindi cinque stelle ad ogni sua caratteristica peculiare.
    Ottima