• intensità
2 Opinioni per Dsquared 2 wood
  • nichole
    Vigoroso
    opinione inserita da Anonimo il 19/11/2018
    Mio padre parlava sempre di un'eau de toilette che gli era rimasto impresso per la fragranza che non aveva mai trovato in nessun altro profumo, e note che ricorda bene erano quelle del bergamotto di Calabria, purtroppo non ricordava più il nome. Di profumi maschili ne capisco poco perché li regalo raramente ma volevo provare a cercare questo profumo anche per soddisfare una mia curiosità, il profumo del bergamotto non lo conosco e semmai l’avessi trovato gliel’avrei regalato, Natale è quasi alle porte e mi sto organizzando con i regali. Ho trovato Dsquared2 che corrispondeva alla descrizione parziale perché nelle note di testa c’è anche il limone di Sicilia, in quelle di cuore ci sono altre essenze quali: zenzero e cardamomo, mi sembrava di leggere gli ingredienti di un piatto e nelle note di base ci sono quelle legnose. In profumeria ho chiesto il tester cosi ho potuto anch’io conoscere a profumazione misteriosa, ora posso capire perché gli sia rimasta impressa, piace molto anche e per la frizzantezza, è un'eau de toilette vigoroso ed elegante per un uomo e calza a pennello su di lui, lasciando una discreta scia. Ho comprato il formato da 30 ml vapo pagandolo 32,33 € è un buon rapporto qualità/prezzo, me la sono cavata con poco per questo Natale e che sorpresa!
    note singolari e frizzantezza
    x
  • michela73
    unisex
    opinione inserita da michela73 il 13/11/2018
    Dsquared2 è un brand di abbigliamento e profumeria davvero moderno e spesso fa tendenza. Ho parecchi capi di abbigliamento e a fronte di un acquisto on line mi hanno regalato un campione del nuovo profumo “WOOD” da uomo. Wood, pur essendo un profumo maschile è fresco, non troppo intenso e pungente quindi facile da indossare anche per una donna, infatti grazie alle sue note fresche ed agrumate (fra gli ingredienti troviamo il bergamotto di Calabria, il limone di Sicilia e il mandarino) la fragranza risulta frizzante e piacevole.. lo sfondo di zenzero e cardamomo aggiungono un accenno piccante che a me piace moltissimo. Wood è un profumo versatile e molto moderno, virile ma non troppo, quasi unisex, direi… è una fragranza giovane e piacevole.. da provare.
    profumo quasi unisex
    nulla