consegna pessima
ho acquistato aspirapolvere Dyson 12. non ho ancora aperto il pacco perchè mi è passata la voglia. Sono scandalizzata dal servizio consegna che Dyson ha scelto: UPS. In pratica UPS aveva programmato la consegna 1 dicembre, poi dalla stessa UPS spostata con mail al 2 dicembre. Così io 1 dicembre sono uscita, convinta della consegna al 2 dicembre. Invece no: sono passati il 1 dicembre hanno lasciato un biglietto nella posta dicendo che io non c'ero e han lasciato il pacco in un punto ritiro in centro città (in una viuzza strettissima, e a traffico limitato!! dovevo andare a prenderlo a piedi? Con taxi? Ho 67 anni e il pacco pesava 5.5 kg!! chiedere di consegnarlo in altra sede?? E chi si fida di UPS? Quando lo avrebbero consegnato ad altra sede?? (Inutile dire che diversamente da altri corrieri questi non telefonano per conferma presenza).
che centra Dyson? Ho telefonato a Dyson per chiarire il malinteso, certa che avrebbero provveduto a chiarire equivoco con UPS (per me cliente di Dyson non è possibile parlare con operatore UPS) , invece l'operatrice Dyson mi ha detto semplicemente: "a noi questo non riguarda". Male! il prodotto va curato fino alla consegna al cliente, che non è UPS!!! Come volete che io parli della serietà di una ditta che si avvale di una altra quale UPS, del tutto inefficiente?
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