• Vestibilità
  • Stile
5 Opinioni per Eastpak Zaino
    Alla moda
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2020
    Lo Zaino Eastpak è alla moda, è molto sobrio e semplice come linea, è fatto in tessuto ed è pratico. E' molto ambito dai ragazzi giovani che amano utilizzarlo, al posto dei tradizionali zaini, per la scuola. Io lo trovo capiente, gli spallacci sono regolabili e poi ha una tasca anteriore utile per riporre vari oggetto o anche la merenda. Io lo uso principalmente quando vado a fare qualche camminata in campagna con le amiche. Ci metto dentro i documenti, una felpa, dell'acqua, un berrettino, insomma tutto ciò che mi può venire utile nel corso della giornata. Si lava comodamente anche in lavatrice. Io l'ho preso a tinta unita grigio scuro, è il colore che prediligo per questo genere di zaini qui. Lo consiglio. Esperienza diretta positiva. Valutazione della medesima tipologia.
    per tutti, amato dai giovani, bello e comodo
    non ne ha secondo il mio parere
    Ottimo zaino!
    opinione inserita da jimorris il 03/05/2020
    Non conoscevo questo marchio, ma mi è stato regalato uno per il mio compleanno. Inizialmente non sapevo cosa farne perchè associavo l'idea dello zaino alla scuola, ma poi mi sono reso conto di quanto fosse comodo per portare in giro tutte le mie cose. Solitamente avevo una sorta di borsello, prima un marsupio, ma mi trovavo spesso a fare selezioni su cosa portare con me e cosa no. Avrei voluto avere più spazio per metter eanche oggetti voluminosi quando faccio acquistis enza dover stare con noiose buste da tenere in mano. Questo zaino è stata una rivelazione, molto capiente, l'ho anche usato per piccoli viaggi e gite. Resistente, impermeabile all'acqua, mi sonot rvaoto davver4o bene. E ha anche uno stile gradevole non troppo giovanile.
    resistenza, stile, capienza
  • federico88
    Intramontabile
    opinione inserita da federico88 il 28/04/2020
    Chi di noi non ha mai avuto per casa uno zaino Eastpak negli ultimi tempi? Chi ha figli che vanno a scuola, chi lo usa personalmente per andare a lavoro, per andare al mare oppure per fare due passi in campagna...penso un pò tutti. È uno zaino molto affidabile, robusto, versatile, leggero e capiente...ha tutte le caratteristiche per uno zaino multiuso da impiegare in qualsiasi situazione. Non è trascurabile neppure il suo livello di impermeabilità, anche se l'esposizione prolungata alle intemperie (pioggia e neve) giocoforza ne compromette la resistenza. Anche il rapporto qualità/prezzo non è trascurabile, i prezzi di mercato sono buoni ma se ne trovano anche molti usati in vendita, a prezzi spesso molto più bassi.
    Robusto, leggero
    Poca impermeabilità
  • cirene0
    Per la scuola....e non solo!
    opinione inserita da Anonimo il 27/02/2020
    Entrambi i miei figli, hanno questo zaino della Eastpak. È uno zaino di ottima fattura e di ottima qualità. Per la scuola è veramente ideale, sia che si abbiano tanti libri, che pochi! Inoltre all' interno ci sono delle taschine ulteriori. Anche le bretelle e lo schienale sono si morbidi, ma allo stesso tempo resistenti. Non sono di difficile reperibilità: si trovano sia nei negozi di articoli sportivi, ma anche nelle cartolerie, o negli ipermercati, o anche su amazon, o comunque on line. Hanno una garanzia ultradecennale, e oltre che nei classici colori basici, sono disponibili in tanti altri colori e fantasie. Sono anche ottimi per il tempo libero( mio figlio se lo è portato in campeggio.) È un prodotto ultraresistente che sento di consigliare senz' altro!
    Resistente
  • digilander88
    Zaino Eastpak, 40 cm 24 L.
    opinione inserita da Anonimo il 16/02/2020
    Lo zaino Eastpak da 40 cm con capienza 24 L è un prodotto dal buon rapporto qualità prezzo e dalla capienza abbondante, perfetto per chi ama viaggiare. È super resistente e disponibile in vari colori, mi piace perchè ha una grande quantità di tasche e scomparti, così da non farmi rinunciare a niente, neanche in viaggio. È comodissimo per riporre gli oggetti nello scomparto principale e nella tasca frontale con zip, è uno zaino resistente all' usura dal comodo schienale imbottito che permette di tenerlo sulle spalle tutto il giorno senza sentirlo. Lo consiglio sia per il materiale di buona scelta e resistente, che per accompagnare in una giornata fuori casa o per impegni in cui non serve molta roba. Ottimo anche per uso scolastico!
    Sinonimo di qualità e garantisce una lunga durata a chi lo compra.