Opinione su easyJet: Ancora problemi sui bagagli
Ancora problemi sui bagagli
27/06/2017
Vantaggi
partenza in orari per me comodi
Svantaggi
scortesia, tentativo di far pagare supplementi a tutti i costi
Al gate ci avvisano che è consentito un unico bagaglio, quindi cerchiamo di far stare anche le borse nelle valigie da cabina; finiti gli imbarchi prioritari finiscono anche gli spazi per il bagaglio in cabina, quindi tutti i nostri bagagli, ovvero degli improvvidi che non avevano pagato supplementi, devono essere registrati e riposti in stiva.
Saliti in aereo, constatiamo che gran parte delle cappelliere hanno spazi vuoti e, alla domanda, il personale risponde che, per motivi di sicurezza del volo, si era reso necessario distribuire il peso tra cabina e stiva.
A questo punto si scopre che un passeggero era stato fatto salire nonostante la sua prenotazione fosse in over-booking (nessun controllo al gate?) per cui il personale di cabina ha iniziato ad aprire le cappelliere ed a chiedere di chi fossero i bagagli là riposti, per quelli in stiva nessun controllo! Alla domanda sul perché nessun riconoscimento venisse effettuato per i bagagli in stiva mi è stato risposto che la compagnia riteneva corretta la procedura in atto.
Finalmente, con più di qualche perplessità circa la sicurezza, alle 19:15 siamo partiti.
Devo dire che non ho viaggiato tranquilla, per nulla.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
puntualità
-
comfort
-
convenienza
-
assistenza
-
servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento