• composizione
3 Opinioni per Eco Pam e Panorama Lavatrice con Olio essenziale di Lavanda
  • gerardo82
    Ecologico alla Lavanda
    opinione inserita da Anonimo il 24/03/2020
    Sto usando un fantastico detersivo ecologico del marchio della catena Pam con olio essenziale di lavanda. Ha una consistenza molto densa ed un profumo di lavanda molto buono a mio parere, è rilassate, dolce, avvolgente, e cosa bella è stato fatto con tensosttivi di origine completamente vegetale e biodegradabile al 100 per 100, non inquina l'ambiente e i mari fiumi ecc... Ha un alto potere pulente sia su capi panchina, colorati, delicati senza spendere un prezzo alto, in conclusione mi sento di consigliarlo a tutti non ve ne pentirete. Non provoca allergie o irritazioni sulla pelle e non lascia aloni sui capi
    Ecologico
  • opinion71
    Detersivo Pam
    opinione inserita da opinion71 il 10/12/2019
    Alla Pam ci sono sempre delle ottime offerte! Il detersivo ecologico Pam e Panorama per lavatrice all'olio essenziale di Lavanda è una di quelle offerte. Pagato meno di un euro e acquistato solo per quello! Apprezzato e lodato successivamente dopo averlo provato. Il profumo che questo detersivo liquido per lavatrice lascia sui capi lavati è ottimo e molto floreale. I capi bianchi vengono perfettamente puliti! Le macchie spariscono e anche gli aloni! La consistenza di questo detersivo per lavatrice con olio essenziale di lavanda in vendita alla pam è molto densa. Ho provato anche ad usarlo come detersivo a mano per la biancheria intima appunto per questa sua consistenza densa e va benissimo!
    pulito!!
    nulla
  • nonsolodisegni
    Detersivo alla Lavanda
    opinione inserita da nonsolodisegni il 13/11/2019
    Ultimamente ho comprato questo prodotto ecologico in un negozio della catena Pam. L'ho comprato principalmente per il fatto di essere ecologico, quindi amico dell'ambiente e poi per il fatto di essere dermatologicamente testato. La confezione è di plastica rigida, molto capiente, infatti il detersivo in essa contenuto è sufficiente per ben 30 lavaggi in lavatrice. Il profumo che lo contraddistingue è quello della Lavanda, quindi molto piacevole e rilassante. Il prodotto è ecologico, in quanto è costituito da tensioattivi di origine vegetale e completamente biodegradabili, ricavati da fonti rinnovabili. La sua efficacia è buona.
    Buon prodotto ecologico
    Non saprei