3 Opinioni per Ecor Sugo alle verdure
  • sicula59
    Da acquolina in bocca
    opinione inserita da sicula59 il 02/05/2020
    Fosse che come marchio non è tra i più economici in assoluto, prenderei più spesso il sugo alle verdure prodotto da Ecor. Denso è molto saporito, è forse uno dei migliori che si può trovare al supermercato, anche se il barattolo potrebbe essere un po' più grande, almeno per i miei gusti. La qualità è molto alta e la ricetta sinceramente mi soddisfa, perché riesco a distinguere abbastanza bene i sapori delle varie verdure che ci sono dentro. Ve lo posso tranquillamente consigliare come sugo salva tutto, se avete voglia di qualche cosa di veramente delizioso, ma non avete il tempo di preparare un sugo fatto in casa.
    Ottima ricetta
    un po' caro
  • freewriter70
    Valido sugo alle verdure.
    opinione inserita da freewriter70 il 26/03/2020
    Questo sugo alle verdure della Ecor viene commercializzato dalla catena Naturasì. Si tratta di un ottimo condimento per ogni tipo di pasta anche se, per la sua consistenza non eccessivamente fine e cremosa, rende al meglio con la pasta corta e rigata. Gli ingredienti utilizzati ( fra cui delle ottime zucchine ) provengono da una filiera produttiva biologica. La base è costituita da una passata di pomodoro di buona qualità, caratterizzata da un basso tenore di acidità. Si tratta di un condimento abbastanza neutro che può essere personalizzato a piacere con le spezie che si preferisce. Il costo è di circa 2,20 euro per 180 grammi.
    Buoni ingredienti.
    Si trova solo da Naturasì.
  • agave
    Sugo non male
    opinione inserita da agave il 08/12/2019
    L'ultima volta che sono andata da NaturaSì ho acquistato il sugo Ecor alle verdure. Il prodotto è proposto in un vasetto da 180 grammi e costa 2,25 euro. Ovviamente, gli ingredienti provengono da agricoltura organica. Riguardo al sapore non avevo eccessive aspettative, avendo più volte costatato come i sughi di verdure industriali siano difficilmente molto appetitosi. Invece devo dire che non è male. L'ingrediente quantitativamente più presente, anziché la solita passata di pomodoro, sono le zucchine -35%-, a seguire altre verdure, passata di pomodoro -solo il 25%- e un'aggiunta d'olio -5%-. Il sapore è discreto, si avvertono in particolare le zucchine, com'è logico, che a me piacciono. La consistenza è di un semi-tritato, diciamo che si mixa piuttosto bene. Le calorie sono poche, 72 per 100 grammi, e la digeribilità è ottima. La ridotta concentrazione di pomodoro inoltre rende questo sughetto Ecor adatto anche a chi ha acidità di stomaco. In conclusione, lo ricomprerò.
    Sugo leggero e molto digeribile, bio
    Nessuno in particolare