Da evitare assolutissimamente!!!
Abbiamo fatto l'attivazione del contratto per telefono il giorno 1 febbraio e ad oggi, 20 febbraio, stiamo ancora senza corrente, e nessuno sa darci una risposta in merito. Al momento dell'attivazione per telefono l'operatrice molto gentile ci ha promesso che entro 2/3 giorni lavorativi avremmo avuto la corrente invece dopo essere stati al telefono un'infinità di tempo ci arriva il contratto per email dove ci danno appuntamento con un tecnico in data 13 febbraio dalle 10 alle 12. E fino a qui può anche andar bene, solo che il tecnico non si è mai presentato e nessuno ci ha avvisato! Anzi, abbiamo chiamato noi ripetutamente e ogni operatore ci dava una risposta diversa, addirittura una ci ha detto che loro non c'entravano nulla e dovevamo chiamare NOI il call center Acea visto che è Acea Distribuzione che ne è responsabile. Abbiamo chiamato anche Acea e giustamente loro dicono che non esiste una cosa del genere, allora abbiamo chiamato ripetutamente Edison e ci dicono sempre di aspettare per prendere un altro appuntamento...ma ci vuole così tanto a fissare un appuntamento?! dopo la buca poi?! e considerando che stiamo senza luce, corrente e acqua calda... ma si può?!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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