Opinione su Edison: Da evitare assolutissimamente!!!

Da evitare assolutissimamente!!!

20/02/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

tutti


Abbiamo fatto l'attivazione del contratto per telefono il giorno 1 febbraio e ad oggi, 20 febbraio, stiamo ancora senza corrente, e nessuno sa darci una risposta in merito. Al momento dell'attivazione per telefono l'operatrice molto gentile ci ha promesso che entro 2/3 giorni lavorativi avremmo avuto la corrente invece dopo essere stati al telefono un'infinità di tempo ci arriva il contratto per email dove ci danno appuntamento con un tecnico in data 13 febbraio dalle 10 alle 12. E fino a qui può anche andar bene, solo che il tecnico non si è mai presentato e nessuno ci ha avvisato! Anzi, abbiamo chiamato noi ripetutamente e ogni operatore ci dava una risposta diversa, addirittura una ci ha detto che loro non c'entravano nulla e dovevamo chiamare NOI il call center Acea visto che è Acea Distribuzione che ne è responsabile. Abbiamo chiamato anche Acea e giustamente loro dicono che non esiste una cosa del genere, allora abbiamo chiamato ripetutamente Edison e ci dicono sempre di aspettare per prendere un altro appuntamento...ma ci vuole così tanto a fissare un appuntamento?! dopo la buca poi?! e considerando che stiamo senza luce, corrente e acqua calda... ma si può?!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

mimmo1878

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Edison

  • giovannifa
    opinione inserita da giovannifa il 14/05/2024
    Ho cambiato per risparmiare mi ritrovo bollette triplicate Assistenza inesistente, è impossibile parlare con loro, non rispondono neanche alle email La mia esperienza con loro in breve. Pago regolarme...
    Continua a leggere >
    Perdi un sacco di tempo per i loro errori
    promettono un prezzo poi alla fine dei balzelli paghi il triplo. Parlare con assistenza è praticamente impossibile.
  • agofal
    opinione inserita da agofal il 31/01/2024
    Gestore scelto quasi per caso, alla fine del 2022. Dopo una traumatica esperienza durata poco più di un anno, segnata da costi inverosimili (ben diversi da quelli promessi ad inizio del rapporto contr...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • andreaversilia
    opinione inserita da Anonimo il 20/11/2022
    esperienza che risale a diversi anni fa, era la prima compagnia che utilizzai col mercato libero, venendo da una disastrosa eseperienza con quella 'assoc. legalizzata... di ENEL, con il quale dovetti ...
    Continua a leggere >
    evidenti nessuno
    lentezza burocratica, arroganza e menefreghismo anche davanti all'innegabile.
  • fb-10228586969806223
    opinione inserita da Gabriela Caravaglio il 25/03/2022
    Due bollette stratosferiche: scopro di aver attivato tramite call center esterno una tariffa a tasso variabile per il prezzo energia. Chiedo cambio tariffa: impossibile fino ad Aprile, nonostante abbi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Comunicazione diretta impossibile
  • meris72
    opinione inserita da meris72 il 18/02/2022
    Un' altra bolletta da 994,93 mi chiedo se per caso sto pagando il gas a qualche altra abitazione perché non c' è nessuna casa privata che paga una cifra del genere ho il riscaldamento a zone caldaia n...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tanti