Opinione su Edison: Non conveniente

Non conveniente

06/09/2013

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Caro, Scorretto, Ingannevole


A casa mia sono anniche cerchiamo di trovare il gestore della luce più conveniente, ma per il momento senza successo, purproppo. Quando una persona fisica deve fare qualsiasi contratto è sempre meglio leggerlo bene prima di firmare qualsiasi cosa. E tante volte non basta. Nonostante che le telefonate vengano registrate quando servono al cliente non sono più disponibili come nel mio caso. Ho fatto offerta famiglia quale consente di risparmiare notevolmente sui consumi di kwh notevolmente più alti della norma. Ma pensavo di risparmiare. Per telefono mi è stato detto che con il mio consumo attuale risparmiavo la bella cifra di 70 euro al bimestre. Niente male solo per aver cambiato il gestore no? Questa è la realtà. La prima bolletta invece di soliti 220 da una parte da loro 320 euro! Gistificazione? Sono costi della apertura cosidetto cauzione. Secondo bimestre la bella cifra di 310 euro. Come vedete il risparmio non c'èstato, solo aumento notevole delle spese. Il call center come sempre incompetenti che non sanno niente, tempo perso. Non posso consigliare. Tanto si sono presi guadagni di 4 mesi. Per cambiare gestore ci impiegano bei 3 mesi!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

pidak
pidak 479 opinioni Aggiungi agli amici


  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Edison

  • giovannifa
    opinione inserita da giovannifa il 14/05/2024
    Ho cambiato per risparmiare mi ritrovo bollette triplicate Assistenza inesistente, è impossibile parlare con loro, non rispondono neanche alle email La mia esperienza con loro in breve. Pago regolarme...
    Continua a leggere >
    Perdi un sacco di tempo per i loro errori
    promettono un prezzo poi alla fine dei balzelli paghi il triplo. Parlare con assistenza è praticamente impossibile.
  • agofal
    opinione inserita da agofal il 31/01/2024
    Gestore scelto quasi per caso, alla fine del 2022. Dopo una traumatica esperienza durata poco più di un anno, segnata da costi inverosimili (ben diversi da quelli promessi ad inizio del rapporto contr...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • andreaversilia
    opinione inserita da Anonimo il 20/11/2022
    esperienza che risale a diversi anni fa, era la prima compagnia che utilizzai col mercato libero, venendo da una disastrosa eseperienza con quella 'assoc. legalizzata... di ENEL, con il quale dovetti ...
    Continua a leggere >
    evidenti nessuno
    lentezza burocratica, arroganza e menefreghismo anche davanti all'innegabile.
  • fb-10228586969806223
    opinione inserita da Gabriela Caravaglio il 25/03/2022
    Due bollette stratosferiche: scopro di aver attivato tramite call center esterno una tariffa a tasso variabile per il prezzo energia. Chiedo cambio tariffa: impossibile fino ad Aprile, nonostante abbi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Comunicazione diretta impossibile
  • meris72
    opinione inserita da meris72 il 18/02/2022
    Un' altra bolletta da 994,93 mi chiedo se per caso sto pagando il gas a qualche altra abitazione perché non c' è nessuna casa privata che paga una cifra del genere ho il riscaldamento a zone caldaia n...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tanti