Non conveniente
Svantaggi
Caro, Scorretto, Ingannevole
A casa mia sono anniche cerchiamo di trovare il gestore della luce più conveniente, ma per il momento senza successo, purproppo. Quando una persona fisica deve fare qualsiasi contratto è sempre meglio leggerlo bene prima di firmare qualsiasi cosa. E tante volte non basta. Nonostante che le telefonate vengano registrate quando servono al cliente non sono più disponibili come nel mio caso. Ho fatto offerta famiglia quale consente di risparmiare notevolmente sui consumi di kwh notevolmente più alti della norma. Ma pensavo di risparmiare. Per telefono mi è stato detto che con il mio consumo attuale risparmiavo la bella cifra di 70 euro al bimestre. Niente male solo per aver cambiato il gestore no? Questa è la realtà. La prima bolletta invece di soliti 220 da una parte da loro 320 euro! Gistificazione? Sono costi della apertura cosidetto cauzione. Secondo bimestre la bella cifra di 310 euro. Come vedete il risparmio non c'èstato, solo aumento notevole delle spese. Il call center come sempre incompetenti che non sanno niente, tempo perso. Non posso consigliare. Tanto si sono presi guadagni di 4 mesi. Per cambiare gestore ci impiegano bei 3 mesi!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento