A casa mia sono anniche cerchiamo di trovare il gestore della luce più conveniente, ma per il momento senza successo, purproppo. Quando una persona fisica deve fare qualsiasi contratto è sempre meglio leggerlo bene prima di firmare qualsiasi cosa. E tante volte non basta. Nonostante che le telefonate vengano registrate quando servono al cliente non sono più disponibili come nel mio caso. Ho fatto offerta famiglia quale consente di risparmiare notevolmente sui consumi di kwh notevolmente più alti della norma. Ma pensavo di risparmiare. Per telefono mi è stato detto che con il mio consumo attuale risparmiavo la bella cifra di 70 euro al bimestre. Niente male solo per aver cambiato il gestore no? Questa è la realtà. La prima bolletta invece di soliti 220 da una parte da loro 320 euro! Gistificazione? Sono costi della apertura cosidetto cauzione. Secondo bimestre la bella cifra di 310 euro. Come vedete il risparmio non c'èstato, solo aumento notevole delle spese. Il call center come sempre incompetenti che non sanno niente, tempo perso. Non posso consigliare. Tanto si sono presi guadagni di 4 mesi. Per cambiare gestore ci impiegano bei 3 mesi!
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Ho cambiato per risparmiare mi ritrovo bollette triplicate Assistenza inesistente, è impossibile parlare con loro, non rispondono neanche alle email La mia esperienza con loro in breve. Pago regolarme...
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Perdi un sacco di tempo per i loro errori
promettono un prezzo poi alla fine dei balzelli paghi il triplo. Parlare con assistenza è praticamente impossibile.
Gestore scelto quasi per caso, alla fine del 2022. Dopo una traumatica esperienza durata poco più di un anno, segnata da costi inverosimili (ben diversi da quelli promessi ad inizio del rapporto contr...
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esperienza che risale a diversi anni fa, era la prima compagnia che utilizzai col mercato libero, venendo da una disastrosa eseperienza con quella 'assoc. legalizzata... di ENEL, con il quale dovetti ...
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evidenti nessuno
lentezza burocratica, arroganza e menefreghismo anche davanti all'innegabile.
Due bollette stratosferiche: scopro di aver attivato tramite call center esterno una tariffa a tasso variabile per il prezzo energia. Chiedo cambio tariffa: impossibile fino ad Aprile, nonostante abbi...
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Un' altra bolletta da 994,93 mi chiedo se per caso sto pagando il gas a qualche altra abitazione perché non c' è nessuna casa privata che paga una cifra del genere ho il riscaldamento a zone caldaia n...
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