Opinione su eDreams: assolutamente mai più

assolutamente mai più

12/11/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

inefficiente, carissimo, servizio clienti a pagamento (1,83 euro al minuto + 34 centesimi di scatto alla risposta)


Il 27/02/2017 ho regalato a mio fratello una carta eDreams per un viaggio a Palermo per il suo venticinquesimo anniversario di matrimonio. All'atto della sua prenotazione, il codice risultava non valido. Abbiamo scritto più volte al servizio clienti senza mai ricevere una risposta (ci siamo rifiutati di telefonare a 2 euro al minuto per un evidente problema del sito). Onde evitare rincari, ho pagato il volo a mio fratello attraverso un altro sito e il voucher, di ben 100 euro, è rimasto inutilizzato.
Secondo tentativo ieri e oggi (12/11/2017): stesso problema. Telefono (intanto tra ieri e oggi c'è stato un rincaro di 3 euro a biglietto) e, tra attesa e inutili spiegazioni registrate, perdo ben 11 minuti (a 1,83 euro al minuto + 34 centesimi di scatto alla risposta, chiamalo "servizio clienti"!!!) per risolvere nulla... mi richiameranno, dicono. Risultato: compro di nuovo attraverso altro sito.
Ad un certo punto, ad una riprova per curiosità, miracolosamente accetta il codice. Provo a completare la procedura e, all'atto del pagamento, il prezzo comprensivo di sconto è di 3 euro in più rispetto a quanto ho pagato sull'altro sito, senza sconto.
Hanno poi risposto alla mia segnalazioni dandomi il link a cui dovevo prenotare (che peraltro era già nell'email del 27/02/2017 con cui mi è arrivato il voucher). Dopo 9 mesi, questa è stata la loro risposta.
Io a questo punto chiederò il rimborso della carta che risulta inutilizzabile e della telefonata, e credo che recensirò ovunque l'accaduto, dai siti di viaggio alle associazioni consumatori. Mai più.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-367447313714702

  • viaggio
  • soggiorno
  • convenienza
  • affidabilità
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su eDreams

  • celeusta
    opinione inserita da celeusta il 22/06/2024
    Ho acquistato un volo FCO-MAD per mia madre, come cliente Prime (quindi non da semplice cliente "base"). Purtroppo lei ha avuto un malore che le impedisce di poter partire, e pertanto ho contattato eD...
    Continua a leggere >
    certe volte si trovano offerte a prezzi convenienti
    non forniscono assistenza, non rispondono alle pec
  • carlone72
    opinione inserita da carlone72 il 30/05/2024
    A maggio 2023 è stato cancellato un volo aereo da me prenotato per 3 persone e conseguentemente ho chiesto restituzione dell'importo pagato secondo le procedure definite da E-Dreams. Ad oggi fine magg...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Incompetenti e truffatori
  • safiramarsa
    opinione inserita da safiramarsa il 28/04/2024
    Ho prenotato e pagato un volo per il 30 aprile prossimo venturo 3 settimane fa e 2 giorni fa, entrando nel sito per effettuare il check in, mi sono accorto di aver sbagliato il mese di partenza, cioè ...
    Continua a leggere >
    Truffatori
    Statene alla larga!!!
  • fb-10230258321711445
    opinione inserita da Carlo Silveri il 11/01/2024
    A Maggio ho prenotato un viaggio e soggiorno a Colonia con eDreams con partenza 15 Dicembre 2023 e ritorno 17 Dicembre 2023. Eravamo in 4. Il volo era operato da Ryanair con partenza da Roma il 15/12 ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TUTTO
  • fb-10221979499546214
    opinione inserita da Mauro Ortenzi il 19/07/2023
    Ho acquistato un volo aereo per Tirana da Roma. Ho dovuto cancellare il volo per motivi personali e la compagnia aerea ha regolarmente rimborsato ad E DREAMS la quota relativa. Io a distanza di mesi a...
    Continua a leggere >
    nessuno
    servizio costoso e scadente