Opinione su eDreams: assolutamente mai più
assolutamente mai più
12/11/2017
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
inefficiente, carissimo, servizio clienti a pagamento (1,83 euro al minuto + 34 centesimi di scatto alla risposta)
Secondo tentativo ieri e oggi (12/11/2017): stesso problema. Telefono (intanto tra ieri e oggi c'è stato un rincaro di 3 euro a biglietto) e, tra attesa e inutili spiegazioni registrate, perdo ben 11 minuti (a 1,83 euro al minuto + 34 centesimi di scatto alla risposta, chiamalo "servizio clienti"!!!) per risolvere nulla... mi richiameranno, dicono. Risultato: compro di nuovo attraverso altro sito.
Ad un certo punto, ad una riprova per curiosità, miracolosamente accetta il codice. Provo a completare la procedura e, all'atto del pagamento, il prezzo comprensivo di sconto è di 3 euro in più rispetto a quanto ho pagato sull'altro sito, senza sconto.
Hanno poi risposto alla mia segnalazioni dandomi il link a cui dovevo prenotare (che peraltro era già nell'email del 27/02/2017 con cui mi è arrivato il voucher). Dopo 9 mesi, questa è stata la loro risposta.
Io a questo punto chiederò il rimborso della carta che risulta inutilizzabile e della telefonata, e credo che recensirò ovunque l'accaduto, dai siti di viaggio alle associazioni consumatori. Mai più.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
viaggio
-
soggiorno
-
convenienza
-
affidabilità
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento