Opinione su eDreams: assolutamente mai più

assolutamente mai più

12/11/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

inefficiente, carissimo, servizio clienti a pagamento (1,83 euro al minuto + 34 centesimi di scatto alla risposta)


Il 27/02/2017 ho regalato a mio fratello una carta eDreams per un viaggio a Palermo per il suo venticinquesimo anniversario di matrimonio. All'atto della sua prenotazione, il codice risultava non valido. Abbiamo scritto più volte al servizio clienti senza mai ricevere una risposta (ci siamo rifiutati di telefonare a 2 euro al minuto per un evidente problema del sito). Onde evitare rincari, ho pagato il volo a mio fratello attraverso un altro sito e il voucher, di ben 100 euro, è rimasto inutilizzato.
Secondo tentativo ieri e oggi (12/11/2017): stesso problema. Telefono (intanto tra ieri e oggi c'è stato un rincaro di 3 euro a biglietto) e, tra attesa e inutili spiegazioni registrate, perdo ben 11 minuti (a 1,83 euro al minuto + 34 centesimi di scatto alla risposta, chiamalo "servizio clienti"!!!) per risolvere nulla... mi richiameranno, dicono. Risultato: compro di nuovo attraverso altro sito.
Ad un certo punto, ad una riprova per curiosità, miracolosamente accetta il codice. Provo a completare la procedura e, all'atto del pagamento, il prezzo comprensivo di sconto è di 3 euro in più rispetto a quanto ho pagato sull'altro sito, senza sconto.
Hanno poi risposto alla mia segnalazioni dandomi il link a cui dovevo prenotare (che peraltro era già nell'email del 27/02/2017 con cui mi è arrivato il voucher). Dopo 9 mesi, questa è stata la loro risposta.
Io a questo punto chiederò il rimborso della carta che risulta inutilizzabile e della telefonata, e credo che recensirò ovunque l'accaduto, dai siti di viaggio alle associazioni consumatori. Mai più.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-367447313714702

  • viaggio
  • soggiorno
  • convenienza
  • affidabilità
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su eDreams

  • ian13
    opinione inserita da ian13 il 05/01/2025
    Mi chiamo Pasquale Palumbo, ho prenotato sul sito eDreams (n. prenotazione 20479749850) un viaggio aereo Pisa – Palermo (30 dic. 2024), compagnia Ryanair (n. prenotazione EUKHXX). Il sito offriva il v...
    Continua a leggere >
    nessuno
    ambiguità, nessuna assistenza e affidabilità, perdita di tempo e disorganizzazione, APP con notizie non veritiere su check in
  • fb-124
    opinione inserita da Paolo Masciullo il 26/12/2024
    Mi dispiace molto che non ostante ne avevo diritto ho ricevuto un rimborso di un pacchetto di servizi del sito edreams, un operatore mi ha detto che potevo avere solo il rimborso parziale e null'altro...
    Continua a leggere >
    scelte
    poca chiarezza
  • celeusta
    opinione inserita da celeusta il 22/06/2024
    Ho acquistato un volo FCO-MAD per mia madre, come cliente Prime (quindi non da semplice cliente "base"). Purtroppo lei ha avuto un malore che le impedisce di poter partire, e pertanto ho contattato eD...
    Continua a leggere >
    certe volte si trovano offerte a prezzi convenienti
    non forniscono assistenza, non rispondono alle pec
  • carlone72
    opinione inserita da carlone72 il 30/05/2024
    A maggio 2023 è stato cancellato un volo aereo da me prenotato per 3 persone e conseguentemente ho chiesto restituzione dell'importo pagato secondo le procedure definite da E-Dreams. Ad oggi fine magg...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Incompetenti e truffatori
  • safiramarsa
    opinione inserita da safiramarsa il 28/04/2024
    Ho prenotato e pagato un volo per il 30 aprile prossimo venturo 3 settimane fa e 2 giorni fa, entrando nel sito per effettuare il check in, mi sono accorto di aver sbagliato il mese di partenza, cioè ...
    Continua a leggere >
    Truffatori
    Statene alla larga!!!