Opinione su eDreams: il danno e la beffa

il danno e la beffa

05/06/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

poco seri, servizio clienti costoso, inefficienti


Il danno e la beffa.
Dopo aver prenotato con questa agenzia, che tale non mi sembra, arrivato all'aeroporto il mio bagaglio da imbarco (PAGATO) durante la prenotazione, non è presente sui biglietti.
Contatto la pagina Facebook, perché il servizio clienti è più costoso del danno che mi hanno già arrecato, chiedendo spiegazioni. Mi risponde una certa "Claudia - Customer Care", le inoltro il codice della prenotazione 37TPQC e la ricevuta timbrata dall'aeroporto perché ho dovuto pagare altri 31€ per riportarmi la valigia a casa.
La signora mi risponde che il rimborso è accettato e sarà inviato alla carta di prenotazione. Faccio presente che la carta di prenotazione è scaduta e che mi è stata sostituita con un'altra; vengo sollecitato anche a controllare presso la mia banca ed essi confermano che non è possibile fare una transizione ad una carta soppressa.
Oltre tutto non mi è arrivata nessuna ricevuta di tale transizione, in modo da poter contestare essa alla mia banca.
Vergognoso: il danno, la beffa e 31€ non risarciti! Complimenti!


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-10210972460940676

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su eDreams

  • fb-663696067408929
    opinione inserita da Luca Menozzi il 12/04/2020
    ho prenotato il volo AR da roma fiumicino a dfw andata 22/4 e rientro 11/5 per due persone. causa corona virus il vettore ha cancellato i voli succede che: british airways ci rimborsa interamente rent...
    Continua a leggere >
    molte promesse ma non contattabili
    promesse da marinaio, sono dei profittatori
  • mattiamurati
    opinione inserita da mattiamurati il 23/01/2020
    Azienda capace solo a truffare le persone. Commissioni altissime (dopo aver acquistato il pacchetto di volo con loro mi sono accorto che se avessi prenotato Direttamente con Easyjet avrei pagato 100€ ...
    Continua a leggere >
    FATE SCHIFO
    LADRI
  • luigica1977
    opinione inserita da luigica1977 il 01/11/2019
    Lo scorso agosto ho noleggiato un'auto mediante EDREAMS della Goldcar. Nella stessa occasione, edreams mi ha proposto l'aquisto di una polizza a ssicurativa a copertura del deposito per noleggio auto....
    Continua a leggere >
    ALCUNO
    Pessimo
  • max442016
    opinione inserita da max442016 il 06/09/2019
    PESSIMI E BUGIARDI :ho acquistato due biglietti A/R per Istanbul per due persone tramite telefono ,aspetto diversi giorni poi chiamo e dopo un attesa di oltre 45 minuti mi risponde un operatrice a cui...
    Continua a leggere >
    NON EFFICIENTE
    PESSIMI POCO ATTENTI AL CLIENTE
  • william
    opinione inserita da william il 13/08/2019
    Ho organizzato la mia vacanza nei minimi dettagli ma non avevo mai pensato che edream poteva essere solamente una truffa . Ho organizzato il mio viaggio da Milano a Miami cercato e ricercato sul sito ...
    Continua a leggere >
    FACILE DA INDIVIDUARE I VOLI.
    E SOLO UNA MACCHINA DI SOLDI , NESSUNA ASSISTENZA NESSUNA COMPRENSIONE: