Opinione su eDreams: il danno e la beffa

il danno e la beffa

05/06/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

poco seri, servizio clienti costoso, inefficienti


Il danno e la beffa.
Dopo aver prenotato con questa agenzia, che tale non mi sembra, arrivato all'aeroporto il mio bagaglio da imbarco (PAGATO) durante la prenotazione, non è presente sui biglietti.
Contatto la pagina Facebook, perché il servizio clienti è più costoso del danno che mi hanno già arrecato, chiedendo spiegazioni. Mi risponde una certa "Claudia - Customer Care", le inoltro il codice della prenotazione 37TPQC e la ricevuta timbrata dall'aeroporto perché ho dovuto pagare altri 31€ per riportarmi la valigia a casa.
La signora mi risponde che il rimborso è accettato e sarà inviato alla carta di prenotazione. Faccio presente che la carta di prenotazione è scaduta e che mi è stata sostituita con un'altra; vengo sollecitato anche a controllare presso la mia banca ed essi confermano che non è possibile fare una transizione ad una carta soppressa.
Oltre tutto non mi è arrivata nessuna ricevuta di tale transizione, in modo da poter contestare essa alla mia banca.
Vergognoso: il danno, la beffa e 31€ non risarciti! Complimenti!


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10210972460940676

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su eDreams

  • fb-10230258321711445
    opinione inserita da Carlo Silveri il 11/01/2024
    A Maggio ho prenotato un viaggio e soggiorno a Colonia con eDreams con partenza 15 Dicembre 2023 e ritorno 17 Dicembre 2023. Eravamo in 4. Il volo era operato da Ryanair con partenza da Roma il 15/12 ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TUTTO
  • fb-10221979499546214
    opinione inserita da Mauro Ortenzi il 19/07/2023
    Ho acquistato un volo aereo per Tirana da Roma. Ho dovuto cancellare il volo per motivi personali e la compagnia aerea ha regolarmente rimborsato ad E DREAMS la quota relativa. Io a distanza di mesi a...
    Continua a leggere >
    nessuno
    servizio costoso e scadente
  • vinix123
    opinione inserita da vinix123 il 29/04/2023
    Siamo borderline con la truffa. Sinteticamente: prenoto (e pago) un volo il 20 Marzo, dopo poche ore arriva una notifica che il volo è stato cancellato, vado a controllare sul sito della compagnia aer...
    Continua a leggere >
    nessuno
    estremamente scorretti
  • cristian0077
    opinione inserita da cristian0077 il 23/09/2022
    La peggior compagnia per acquistare biglietti perchè sono ti truffano, Sono 2 anni e 1 mese che aspetto 600 euro di rimborso per un biglietto comprato nel lontano 10, Gennaio 2020 e che loro stessi an...
    Continua a leggere >
    nessuno
    non sceglieteli
  • yanko
    opinione inserita da yanko il 22/07/2022
    Ho acquistato un biglietto A/R Roma Londra per mia figlia di 15 per 300 euro su edreams. Al momento di fare il checkin, direttamente sul sito della compagnia aerea, vengo a sapere che mia figlia non p...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    SERVIZIO CLIENTI INUTILE