Opinione su eDreams: Mai, mai, mai più!

Mai, mai, mai più!

09/09/2016

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Esperienza da dimenticare


Raramente ho trovato un servizio così rigido, totalmente indifferente ad eventuali difficoltà gestionali/contingenti del cliente così come alla sua soddisfazione finale. A causa di una banalissima malinterpretazione, ho trascorso tre giorni di vacanza (notare bene, all'estero) cercando di farmi emettere 2 biglietti aerei GIÀ PAGATI, ricevendo mail perentorie, piene di ultimatum orari impossibili da rispettare (avevo fatto presente la situazione e la mia difficoltà di connettermi). Per risolvere ho dovuto chiamare un amico in Italia che dopo 2 giorni ed almeno 5€ spesi al call center (1,85€ al minuto) è riuscito a far finire questo incubo. Focalizzato esclusivamente al profitto. Un'esperienza da dimenticare e che mai più ripeterò. Da evitare come la peste!!!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

ciabattone

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su eDreams

  • ian13
    opinione inserita da ian13 il 05/01/2025
    Mi chiamo Pasquale Palumbo, ho prenotato sul sito eDreams (n. prenotazione 20479749850) un viaggio aereo Pisa – Palermo (30 dic. 2024), compagnia Ryanair (n. prenotazione EUKHXX). Il sito offriva il v...
    Continua a leggere >
    nessuno
    ambiguità, nessuna assistenza e affidabilità, perdita di tempo e disorganizzazione, APP con notizie non veritiere su check in
  • fb-124
    opinione inserita da Paolo Masciullo il 26/12/2024
    Mi dispiace molto che non ostante ne avevo diritto ho ricevuto un rimborso di un pacchetto di servizi del sito edreams, un operatore mi ha detto che potevo avere solo il rimborso parziale e null'altro...
    Continua a leggere >
    scelte
    poca chiarezza
  • celeusta
    opinione inserita da celeusta il 22/06/2024
    Ho acquistato un volo FCO-MAD per mia madre, come cliente Prime (quindi non da semplice cliente "base"). Purtroppo lei ha avuto un malore che le impedisce di poter partire, e pertanto ho contattato eD...
    Continua a leggere >
    certe volte si trovano offerte a prezzi convenienti
    non forniscono assistenza, non rispondono alle pec
  • carlone72
    opinione inserita da carlone72 il 30/05/2024
    A maggio 2023 è stato cancellato un volo aereo da me prenotato per 3 persone e conseguentemente ho chiesto restituzione dell'importo pagato secondo le procedure definite da E-Dreams. Ad oggi fine magg...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Incompetenti e truffatori
  • safiramarsa
    opinione inserita da safiramarsa il 28/04/2024
    Ho prenotato e pagato un volo per il 30 aprile prossimo venturo 3 settimane fa e 2 giorni fa, entrando nel sito per effettuare il check in, mi sono accorto di aver sbagliato il mese di partenza, cioè ...
    Continua a leggere >
    Truffatori
    Statene alla larga!!!