Mai, mai, mai più!
Svantaggi
Esperienza da dimenticare
Raramente ho trovato un servizio così rigido, totalmente indifferente ad eventuali difficoltà gestionali/contingenti del cliente così come alla sua soddisfazione finale. A causa di una banalissima malinterpretazione, ho trascorso tre giorni di vacanza (notare bene, all'estero) cercando di farmi emettere 2 biglietti aerei GIÀ PAGATI, ricevendo mail perentorie, piene di ultimatum orari impossibili da rispettare (avevo fatto presente la situazione e la mia difficoltà di connettermi). Per risolvere ho dovuto chiamare un amico in Italia che dopo 2 giorni ed almeno 5€ spesi al call center (1,85€ al minuto) è riuscito a far finire questo incubo. Focalizzato esclusivamente al profitto. Un'esperienza da dimenticare e che mai più ripeterò. Da evitare come la peste!!!!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento