Opinione su eDreams: Quattro mesi dopo non mi hanno restituito i soldi per il mio volo cancellato

Quattro mesi dopo non mi hanno restituito i soldi per il mio volo cancellato

05/07/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Ho perso i miei soldi


Vi racconto la mia esperienza, per evitarvi un disgusto nelle prossime vacanze. Qualche mese fa ho deciso di regalare un viaggio a mia sorella e al suo ragazzo per il loro viaggio di nozze. Sono andati in Vietnam e ho dato loro una settimana di lusso in Cambogia per visitare Angkor. Ho comprato un volo a un prezzo esorbitante (circa 600€) attraverso eDreams e prenotato visti, biglietti, alberghi, massaggi e cena per fare di quei giorni un'esperienza speciale.

Già in Vietnam, pochi giorni prima del viaggio in Cambogia, ricevono una notifica che il volo di ritorno è stato ritardato così tanto che non possono connettersi a Madrid. Quando cercano di chiarire (spendendo tempo e denaro sulle chiamate assurde), scoprono che il volo è stato cancellato, e così dopo un sacco di frustrazione cercando di risolvere il problema, ottengono di eDreams una conferma che i loro soldi verranno restituiti.

Sono passati circa quattro mesi ormai e ancora non hanno ricevuto i soldi, mentre ci continuano a dare risposte evasive su ogni costosa telefonata. Un mese fa hanno confermato che la compagnia aerea aveva già restituito i soldi, ma noi non abbiamo avuto nulla. Sembra che abbiano gonfiato così tanto la tariffa manipolando il tasso di cambio e le commissioni, che ripristinare ciò che è nostro sarà per loro una perdita.

Per noi restano solo i mezzi legali, ma se lo potete evitare no contrattare il vostro viaggio con eDreams.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

anagcalvo

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su eDreams

  • celeusta
    opinione inserita da celeusta il 22/06/2024
    Ho acquistato un volo FCO-MAD per mia madre, come cliente Prime (quindi non da semplice cliente "base"). Purtroppo lei ha avuto un malore che le impedisce di poter partire, e pertanto ho contattato eD...
    Continua a leggere >
    certe volte si trovano offerte a prezzi convenienti
    non forniscono assistenza, non rispondono alle pec
  • carlone72
    opinione inserita da carlone72 il 30/05/2024
    A maggio 2023 è stato cancellato un volo aereo da me prenotato per 3 persone e conseguentemente ho chiesto restituzione dell'importo pagato secondo le procedure definite da E-Dreams. Ad oggi fine magg...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Incompetenti e truffatori
  • safiramarsa
    opinione inserita da safiramarsa il 28/04/2024
    Ho prenotato e pagato un volo per il 30 aprile prossimo venturo 3 settimane fa e 2 giorni fa, entrando nel sito per effettuare il check in, mi sono accorto di aver sbagliato il mese di partenza, cioè ...
    Continua a leggere >
    Truffatori
    Statene alla larga!!!
  • fb-10230258321711445
    opinione inserita da Carlo Silveri il 11/01/2024
    A Maggio ho prenotato un viaggio e soggiorno a Colonia con eDreams con partenza 15 Dicembre 2023 e ritorno 17 Dicembre 2023. Eravamo in 4. Il volo era operato da Ryanair con partenza da Roma il 15/12 ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TUTTO
  • fb-10221979499546214
    opinione inserita da Mauro Ortenzi il 19/07/2023
    Ho acquistato un volo aereo per Tirana da Roma. Ho dovuto cancellare il volo per motivi personali e la compagnia aerea ha regolarmente rimborsato ad E DREAMS la quota relativa. Io a distanza di mesi a...
    Continua a leggere >
    nessuno
    servizio costoso e scadente