Opinione su eDreams: Quattro mesi dopo non mi hanno restituito i soldi per il mio volo cancellato
Quattro mesi dopo non mi hanno restituito i soldi per il mio volo cancellato
05/07/2017
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Ho perso i miei soldi
Già in Vietnam, pochi giorni prima del viaggio in Cambogia, ricevono una notifica che il volo di ritorno è stato ritardato così tanto che non possono connettersi a Madrid. Quando cercano di chiarire (spendendo tempo e denaro sulle chiamate assurde), scoprono che il volo è stato cancellato, e così dopo un sacco di frustrazione cercando di risolvere il problema, ottengono di eDreams una conferma che i loro soldi verranno restituiti.
Sono passati circa quattro mesi ormai e ancora non hanno ricevuto i soldi, mentre ci continuano a dare risposte evasive su ogni costosa telefonata. Un mese fa hanno confermato che la compagnia aerea aveva già restituito i soldi, ma noi non abbiamo avuto nulla. Sembra che abbiano gonfiato così tanto la tariffa manipolando il tasso di cambio e le commissioni, che ripristinare ciò che è nostro sarà per loro una perdita.
Per noi restano solo i mezzi legali, ma se lo potete evitare no contrattare il vostro viaggio con eDreams.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento