Opinione su eDreams: servizio clienti inadeguato

servizio clienti inadeguato

25/10/2016

Vantaggi

aggregatore di prezzi

Svantaggi

servizio clienti, politica di cancellazione


Dopo 45 giorni senza info relative a una cancellazione che Meridiana mi aveva confermato via mail 5 minuti dopo ho provato a contattarli. Il risultato:

- via mail non rispondono, indipendentemente dal numero di email che inviate
- via tel costa un assurdo 2€ al minuto e dopo qualche minuto fan cadere la linea (quindi non chiamate)
- al tel non esiste la voce cancellazioni quindi vi fanno palleggiare sul menu
- hanno una cancelation policy di 50€ a volo, una delle più care del settore

L'unica forma è spammare la loro pagina su FB dove in chiaro vi risponderanno ma poi ai messaggi privati - che vi chiedono LORO di inviare - finiscono cmq per non rispondere.

Pessimi e poco professionali. Sconsigliatissimi. Usate expedia!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

mauroma

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su eDreams

  • ian13
    opinione inserita da ian13 il 05/01/2025
    Mi chiamo Pasquale Palumbo, ho prenotato sul sito eDreams (n. prenotazione 20479749850) un viaggio aereo Pisa – Palermo (30 dic. 2024), compagnia Ryanair (n. prenotazione EUKHXX). Il sito offriva il v...
    Continua a leggere >
    nessuno
    ambiguità, nessuna assistenza e affidabilità, perdita di tempo e disorganizzazione, APP con notizie non veritiere su check in
  • fb-124
    opinione inserita da Paolo Masciullo il 26/12/2024
    Mi dispiace molto che non ostante ne avevo diritto ho ricevuto un rimborso di un pacchetto di servizi del sito edreams, un operatore mi ha detto che potevo avere solo il rimborso parziale e null'altro...
    Continua a leggere >
    scelte
    poca chiarezza
  • celeusta
    opinione inserita da celeusta il 22/06/2024
    Ho acquistato un volo FCO-MAD per mia madre, come cliente Prime (quindi non da semplice cliente "base"). Purtroppo lei ha avuto un malore che le impedisce di poter partire, e pertanto ho contattato eD...
    Continua a leggere >
    certe volte si trovano offerte a prezzi convenienti
    non forniscono assistenza, non rispondono alle pec
  • carlone72
    opinione inserita da carlone72 il 30/05/2024
    A maggio 2023 è stato cancellato un volo aereo da me prenotato per 3 persone e conseguentemente ho chiesto restituzione dell'importo pagato secondo le procedure definite da E-Dreams. Ad oggi fine magg...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Incompetenti e truffatori
  • safiramarsa
    opinione inserita da safiramarsa il 28/04/2024
    Ho prenotato e pagato un volo per il 30 aprile prossimo venturo 3 settimane fa e 2 giorni fa, entrando nel sito per effettuare il check in, mi sono accorto di aver sbagliato il mese di partenza, cioè ...
    Continua a leggere >
    Truffatori
    Statene alla larga!!!