Opinione su eDreams: Vergognoso, statene alla larga

Vergognoso, statene alla larga

20/01/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

tutti


Valuto una stella solo perché non è possibile dare meno.
Riassumo. Trovo un hotel a venezia in offerta speciale, su expedia, con la mia Postepay prenoto.
La mattina dopo prenoto un volo su eDreams. Prima sorpresa: i 203 euro lievitano a 237 nel momento di pagare, pur non avendo aggiunto alcuna delle opzioni proposte (assicurazioni varie, hotel, auto...). Tasse, che vengono comunicate SOLO al momento di pagare. Comunque la prenotazione non va a buon fine. Riprovo, ancora la prenotazione non va a buon fine. Provo una terza volta, ancora problemi. Controllo la mia Postepay, e vedo che il mio saldo disponibile è di 20 euro, contro un saldo cantabile di 490. Chiamo il numero verde Postepay, mi dicono che risultano 2 richieste di pagamento da 237 euro. Quindi oltre 470 euro sono bloccati.
Chiamo eDreams. Numero a pagamento, oltre 1,80 € al minuto più scatto alla risposta. Passo almeno 5 minuti ad ascoltare una musichetta al modico prezzo di quasi 2 euro al minuto. Alla fine parlo con un operatore, che mi comunica che le prenotazioni non sono andate a buon fine per problemi in internet, e che devo attendere che la somma bloccata mi venga sbloccata (secondo loro 48 ore, secondo Postepay 15 giorni), ed effettuare una nuova prenotazione. Nel frattempo mi arriva un'email dall'hotel, che mi comunica la cancellazione della mia prenotazione in offerta speciale, causa mancanza di soldi sulla mia carta. E devo attendere non so bene quanto prima di riavere i MIEI soldi per poter prenotare ancora voli e hotel, con prezzi che presumibilmente nel frattempo saranno lievitati.
Ricapitolando, eDreams PRIMA mi ha bloccato i soldi sulla MIA carta, POI ha provato a verificare se la prenotazione fosse andata a buon fine. E questo per due volte, bloccandomi il doppio del prezzo del biglietto, e vanificando pure la mia prenotazione precedente di un hotel.
VERGOGNATEVI.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

stef

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su eDreams

  • michelebarluzzo
    opinione inserita da michelebarluzzo il 12/07/2020
    Veramente deluso da questi truffatori: avevo prenotato a gennaio volo e hotel per Tokyo, e avevo speso veramente poco, 11 giorni.tuttavia come ben saprete a causa del coronavirus è stato tutto annulla...
    Continua a leggere >
    nessuno
    truffatori
  • giaguggio
    opinione inserita da giaguggio il 08/07/2020
    Non posso dire altro. Prima del lockdown causa il Covid, ho organizzato un viaggio nel Salento. Prenotato il volo e l'albergo. Poi sono arrivati i blocchi ed ho cercato di farmi rimborsare il tutto. C...
    Continua a leggere >
    Non ne vedo nessuno
    Disonesti
  • fb-2552438168340462
    opinione inserita da Romano Iezza il 19/06/2020
    Del rimborso del volo acquistato il 17/03/2020 ancora nulla, nonostante le mie tante email continuate a propormi voucher o un volo flessibile, non saprei che farmene poiché dubito fortemente che potrò...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    A dismisura
  • fb-663696067408929
    opinione inserita da Luca Menozzi il 12/04/2020
    ho prenotato il volo AR da roma fiumicino a dfw andata 22/4 e rientro 11/5 per due persone. causa corona virus il vettore ha cancellato i voli succede che: british airways ci rimborsa interamente rent...
    Continua a leggere >
    molte promesse ma non contattabili
    promesse da marinaio, sono dei profittatori
  • mattiamurati
    opinione inserita da mattiamurati il 23/01/2020
    Azienda capace solo a truffare le persone. Commissioni altissime (dopo aver acquistato il pacchetto di volo con loro mi sono accorto che se avessi prenotato Direttamente con Easyjet avrei pagato 100€ ...
    Continua a leggere >
    FATE SCHIFO
    LADRI