Opinione su Education First: Hanno ragione loro
Hanno ragione loro
01/05/2021
Vantaggi
professori simpatici
Svantaggi
la serietà dell'azienda
Hanno ragione loro perché dopo aver pagato ad aprile 2020 più di 500 euro in un'unica soluzione per il corso di lingua online, dopo neanche 7 giorni hanno modificato i termini di condizione unilateralmente per tutti gli studenti, riducendo le lezioni private prenotabili da 4 a 2 . Raddoppiando di fatto il tempo necessario per sfruttare il pacchetto. E TU non puoi farci nulla.
Hanno ragione loro perché anche dopo aver fatto presente ciò, ti rispondono che c'è una pandemia in corso. Quasi a volerti fare sentire in colpa, ma semplicemente hanno voluto approfittare della situazione, facendo iscrivere più studenti di quelli che riescono a gestire.
Hanno ragione loro perché se gli chiedi allora di poter recedere dal contratto, visto che non è come ti avevano promesso e scritto, ti dicono che la modifica è solo temporanea, ma non sanno quanto durerà ( poco importa se dura anche un anno e quindi per te non è più utile quel corso ) e non hai diritto di recedere.
Hanno ragione loro perché se ti arrabbi e fai riferimento al codice del consumatore, loro ti dicono che "noi siamo una multinazionale, quindi anche se facessi una causa e vincessi, i soldi li vedresti tra anni".
Hanno ragione loro perché dopo 7 giorni da avergli versato più di 500 euro , te ne offrono meno della metà per chiudere la faccenda in "amicizia", di fatto appropriandosi indebitamente di SOLDI TUOI.
Hanno ragione perché se anche con te che stai pensando di iscriverti , dovessero cambiare sostanzialmente altre clausole a tuo svantaggio... loro sono sempre una multinazionale e quindi devi subire.
Hanno ragione loro perché a distanza di un anno, per tornare a guadagnare su di te,(follia) ti chiama un loro referente, offrendoti la possibilità di recuperare le lezioni non usufruite in tempo, a patto che sottoscrivi un nuovo abbonamento da 59 euro al mese con altre lezioni ecc... perche l'inglese è un processo d'apprendimento continuo e bla bla...Non ti hanno preso in giro abbastanza. No.
Hanno ragione loro , perché se tu prenoti una lezione privata online e per qualche motivo non ti presenti, tu perdi (giustamente) la lezione, ma se uno dei loro insegnanti non si presenta online , dopo che chiedi e richiedi , ti riaccreditano la semplice lezione. Senza riparare in nessun modo anche se tu ti eri organizzato per avere quell'ora libera.
Hanno ragione loro perché ci saranno sempre troppe poche persone che storceranno il naso e di conseguenza loro continueranno ad APPROFITTARSI DI TE, come e quando vogliono.
MA se questo messaggio ti avrà colpito e deciderai di non fare il corso con loro, bensì con un'altra scuola più seria, beh... allora avranno avuto TORTO, e forse in futuro cambierà qualcosa per quelli come me e te.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Sbocchi lavorativi
-
Preparazione
-
Competenza
-
Assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento