8 Opinioni per Ekos salviette intime
  • filicolorati
    ottimo qualità+prezzo
    opinione inserita da filicolorati il 10/03/2020
    Ho potuto textare insieme ad altri prodotti del marchio EKOS le due alternative di salviette intime che trovo davvero comode, una con estratti di fiori di malva e una con estratti di fiori di altea, il prodotto potete trovarlo da Tigotà ad un prezzo più o meno di euro 2,50, la confezione contiene 12 salviette intime molto morbide e abbastanza grandi, sono buone contengono essenze naturali, non irritano, anzi aiutano a mantenere il pH delle nostre parti intime, sono davvero comode sopratutto quando viaggi o sei in giro per lavoro, la confezione si può tenere in borsa con discrezione, l'unica sua pecca è l'adesivo della membrana di chiusura che utilizzato più volte non aderisce più bene, ma per il resto sono ottime, consigliata la prova.
    delicatissime e comode
    ?????
  • forevergirl1
    Salviettine delicate
    opinione inserita da forevergirl1 il 07/03/2020
    Le salviettine intime sono una grande comodità, in particolare per noi donne che passiamo molto tempo fuori casa e abbiamo l'esigenza di sentirci a proprio agio e fresche intimamente. Io sono una grande utilizzatrice perchè quando sono fuori casa, non voglio rinunciare alle più comuni norme igieniche. E visto che ne faccio un grande, a casa ho sempre una bella provvista di varie marche, tra queste di Ekos che ho comprato da Tigotà. Sono fatte con ingredienti di origine naturale , detergono con dolcezza e sono ideali per le mucose più sensibili, sono ben umidificate e non si sfaldano. La profumazione è fresca e gradevole e regalano una piacevole sensazione di sollievo.
    delicate, adatte a tutti, profumo leggero
  • enty75
    economiche e validissime
    opinione inserita da enty75 il 25/02/2020
    Vi sarà capitato di andare in un bagno pubblico e di sentire fortissimo il bisogno di maggiore igiene? A me spessissimo perché proprio nei bagni pubblici non mi ci trovo e devo pulire tutto quello che tocco. Validissime alleate per la mia igiene personale sono le salviettine intime e quindi ne ho sempre un pacchettino nella mia borsetta. Adesso sto usando quelle del marchio Ekos che sono praticissime e comodissime. Sono salviettine intime delicatissime, la confezione ne contiene venti e sono sempre pronte all'uso… Essendo delicatissime possono essere usate anche per pulire la faccia se ci si sporca.. La confezione è compattissima e sta benissimo in borsa!!!
    delicate
    nessunissimo
  • ioalessandro
    Salviette delicate e profumate
    opinione inserita da ioalessandro il 18/12/2019
    Lo scorso mese i miei genitori mentre stavano comprando alcuni prodotti utili per la casa, hanno comprato anche Ekos salviette intime. Io adoro tantissimo le salviette intime in quanto le porto spesso con me perchè durante l'arco della giornata mi capita spesso di rimanere fuori casa per i tanti impegni giornalieri e di non ritornare a casa neanche per pranzo. Porto sempre con me le salviette in quanto durante l'arco della giornata soprattutto in estate ne approfitto per darmi una piccola rinfrescata. Ultimamente da pochissime settimane sto utilizzando Ekos salviette intime e secondo il mio parere sono delle ottime salviette in quanto sono molto delicate e al tempo stesso anche abbastanza profumate.
    molti
  • opinion71
    Salviettine Ekos
    opinione inserita da opinion71 il 17/12/2019
    Sempre da tigotà spesso le salviettine per l'igiene intima che Ekos che di solito costano due euro e qualche centesimo si trovano in vendita a meno di un euro. Le salviette per la propria igiene intima sono diventate un oggettino che nella borsa di noi donne insieme a tutte le altre carabattole ha quasi sempre il posto d'onore. Sono sicuramente un accessorio molto utile e molto pratico. Spesso durante la giornata tornano utili quando soprattutto si passa tutta la giornata fuori casa e soprattutto fuori al proprio bagno. La mia opinione in merito alle salviettine Ekos è sicuramente positiva e le ritengo molto molto utili.
    igiene ovunque
    nulla
    Comode e delicate
    opinione inserita da Silvia Bollini il 17/11/2019
    Ho potuto textare come campione gratuito una confezione mini di salviette intime firmate da Ekos, due proposte una con estratti di fiori di malva e una con estratti di fiori di altea, il prodotto in originale potete trovarlo da Tigotà ad un prezzo più o meno di euro 2,50, la confezione contiene 12 salviette intime molto morbide e abbastanza grandi, sono buone contengono essenze naturali, non irritano, anzi aiutano a mantenere il pH delle nostre parti intime, sono davvero comode sopratutto quando viaggi o sei in giro per lavoro, la confezione si può tenere in borsa con discrezione, l'unica sua pecca è l'adesivo della membrana di chiusura che utilizzato più volte non aderisce più bene, ma per il resto sono ottime, consigliata la prova
    imbevute di estratti naturali
    non trovati
  • gioros
    Pratiche e naturali
    opinione inserita da gioros il 16/05/2019
    Da Tigotà ho trovato queste salviettine intime della marca Ekos il prezzo non è il massimo ma la composizione delle salviette è comunque molto buona. Gli ingredienti sono tutti di origine naturale e mi piacciono molto perché sono comode da portare in borsa senza occupare troppo spazio. La stessa coltivazione degli ingredienti è di tipo biologica come la coltivazione dell’estratto di Altea che contribuisce a creare un prodotto lenitivo e idratante. Sarebbe utile se fossero gettabili nel WC e questi varrebbe ancora d più il prezzo ma tutto sommato è un buon prodotto naturale, delicato, biologico, non aggressivo e protettivo della mucosa oltre ad essere pratico e non ingombrante, quindi discreto e adatto a tutte le borse.
    Buon prodotto
    costoso
    Salviette da provare
    opinione inserita da Anonimo il 10/01/2019
    Ekos è un marchio che trovo facilmente al Tigotà. Mi piace perché è certificato e offre prodotti di buona qualità facendo attenzione agli ingredienti, senza però avere prezzi esagerati. Queste salviette hanno un prezzo pieno di poco superiore ai due ero, ma si trovano anche a meno. Sono pratiche, igieniche, profumate e il tessuto del cotone è molto confortevole. Consiglio la confezione in mini pocket da avere in borsa proprio per ogni esigenza, soprattutto per chi sta molte ore fuori ed ha bisogno di una sicurezza maggiore in bagni che non siano quello di casa. Da provare, cotone delicato, profumazione discreta, fanno quello che promettono e sono efficaci e delicate allo stesso tempo.
    pratiche