-
Sharp2 Opinioni - - 2 consigliano
- Rapporto qualità-prezzo: Sharp offre una buona combinazione di qualità e prezzo competitivo. Rispetto ad alcuni marchi di alta gamma, i prodotti Sharp possono essere più accessibili senza compromettere eccessivamente la qualità. Ciò li rende una scelta interessante per coloro che cercano prodotti affidabili a un prezzo ragionevole.
- Servizio clienti: La qualità del servizio clienti può variare da regione a regione, ma in generale Sharp ha un'assistenza competente e disponibile per rispondere alle domande dei clienti e fornire supporto tecnico.
Ultime opinioni

Vodafone
Assistenza tecnica praticamente irraggiungibileSto usando la fibra FTTH di Vodafone, con la Vodafone station 6. Velocità ottima e copertura del segnale wifi molto buona. Il problema è l'assistenza tecnica: prima di poter parlar...

Vodafone
Tante perplessitàPremetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spe...

Noitel Mobile
pessimi non rimborsano e trattengono i TUOI SOLDIPessimi, ho richiesto il rimborso per una sim (impossibile da attivare in quanto mai ricevuta) e i signori hanno risposto che entro 5 giorni sarebbe arrivato: rimborso mai arrivato...

Iliad
ATTENZIONE iliad non funzionaATTENZIONE perchè iliad non è compatibile con tutti i telefoni, loro attivano comunque l'offerta e poi se non va, non intervengono in nessun modo e non rimborsano neanche quello ch...

Wind Mobile
Compagnia fantasma (e truffaldina)Sconsiglio fortemente la WindTre, ho attivato un loro servizio e mi è stato sottratto quasi il doppio dell'importo previsto, in più il servizio non ha funzionato come avrebbe dovut...

SimpaticoTech
Very reliable seller with an amazing serviceI received a 5 star service repair under the promised guarantee. The defect was something with the fingerprint hardware, that occurred after 6 months (possible, definitely for a se...

Vodafone
PESSIMI IN TUTTOHo chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nem...

Beko
FRIGO ROTTO DOPO 8 MESIFRIGO ROTTO DOPO 8 MESI ho acquistato un frigo che dopo neanche 8 mesi si è rotto, facendomi buttare via 400 euro di spesa. Frigo proprio da buttare, non si poteva riparare. Avviso...