Opinione su Enel Energia: Fatture non arrivate e customer care impreparato

Fatture non arrivate e customer care impreparato

01/04/2014

Vantaggi

Attivazione

Svantaggi

Customer Care, Ritardi Invio Bollette


14 mesi veramente incredibili, soprattutto per il customer care che non è riuscita a fornirmi qualche informazione utile a risolvere il problema di un paio di bollette mai arrivate. Poi è arrivato invece il conguaglio, 863 euro. Quello si, mi è arrivato, ma non le bollette che avrei dovuto pagare per tempo come ho sempre fatto. Sono passati adesso 8 medi da quando, stanco e scocciato per tutta questa assurda situazione, sono passato al mercato libero scegliendo edison, con la tariffa luce attivabile da sito. Per il momento sembra andare meglio, se non altro finora le fatture sono arrivate tutte.

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Commenti

11/06/2014 09:04

Sono perfettamente d'accordo il servizio al Cliente è pessimo. I cosiddetti "consulenti" sono dei poveretti mandati allo sbaraglio e non sanno/non possono rislevere i problemi. Parlare con un responsabile è proibito. Attendo da un anno 1 assegno per una nota di credito, mai arrivato. Devo andare dai Carabinieri a fare denuncia.

31/08/2014 17:22

io ci ho lavorato tanti anni fa, pensavo che le cose fosse migliorate ma invece...credetemi....quando io ero lì mi veniva da piangere..casistiche da brivido e noi operatori senza poter far nulla! anche se vi passano un responsabile questo stesso non può far nulla...se non segnalare ulteriormente la pratica...tristezza da call center...quando si chiamano i call center non si pottrà mai parlare con personale dell'azienda...ma solo con operatori esterni..

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