Opinione su Enel Energia: L'enel del mercato libero

L'enel del mercato libero

25/02/2015

Vantaggi

Personalizzazione Delle Tariffe

Svantaggi

Costo


Con l'avvento del mercato libero mi sono fatto convincere da un agente "porta a porta" a passare ad Enel Energia, in quanto a suo dire più conveniente per la maggior possibilità di scelta delle tariffe e quindi di adattarle alle proprie esigenze.

Come assistenza e qualità del servizio nulla da dire, cortesi professionali e tutto quanto. Ma come costi le parole dell'agente sono state smentite quando ho comparato le bollette rispetto alla classica e storica enel (servizio maggior tutela per intenderci), al ché dopo numerose lettere, fax e telefonate sono riuscito con fatica a ritornarci.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

johnny

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Enel Energia

  • pippopatano
    opinione inserita da pippopatano il 27/06/2022
    Dire che sono PESSIMI è un complimento. Finalmente stanco di bollette da capogiro e servizio clienti completamente incapace (se rispondeva) cambio fornitore. Da quel giorno ho dovuto staccare il telef...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Cari assatanati, sito web non funziona, servizio clienti inesistente ma poi ti PERSEGUITANO al telefono!
  • fb-1728141337382327
    opinione inserita da Antonio Sciolti il 27/10/2021
    Cerco di raccontare la storia riassumendola. In pratica ho ereditato la casa dei miei genitori. Ho mantenuto aperte le utenze acqua luce e gas chiaramente pagando poco in quanto non c'è consumo. Solo ...
    Continua a leggere >
    Zero
    Tanti
  • fb-1208382102959099
    opinione inserita da Maurizio Filieri il 27/08/2021
    sono stato cliente di Enel Energia per 1 anno: inizialmente avevo scelto questo gestore perchè credevo fosse competitivo, in realtà ho scoperto un servizio pessimo sia dal punto di vista commerciale (...
    Continua a leggere >
    nessuno
    servizio clienti inadeguato, costi delle bollette più alti
  • fb-4153348368035605
    opinione inserita da Nicola Claudiani il 09/07/2021
    Ho chiesto l’allaccio del gas a giugno 2020, ho pagato 90 euro, ho fornito tutta la documentazione da loro richiesta, è arrivato un loro tecnico a fare il sopralluogo e da allora sono scomparsi nel nu...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Mancanza di trasparenza e serietà
  • gianfranco10
    opinione inserita da gianfranco10 il 23/05/2021
    Viviamo in un paese di montagna abbastanza freddo, in pieno lockdown 2020, ad Aprile, da un giorno all'altro ci svegliamo e ci ritroviamo senza gas (QUINDI SENZA CUCINA MA SOPRATTUTTO SENZA RISCALDAME...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    DISORGANIZZATISSIMI e DISONESTI