Opinione su Enel Energia: Non so

Non so

31/08/2014

Vantaggi

Basso Costo Della Componente Elettrica

Svantaggi

Se Si Hanno Guasti O Problemi Di Fatturazioni è Un Incubo


enel energia è la parte di enel distribuzione sul libero mercato, giusto per essere più chiari fanno parte della stessa famiglia ma sono due aziende distinte e separate, come una madre e un figlio siano la stessa famiglia ma due persone diverse... ho lavorato per loro nel servizo clienti parecchi anni fa, in pratica quasi all'inizio di questa loro avventura e ...erano messi davvero male. Senza scendere nei particolari, chiaramente all'inizio le problematiche erano allucinanti!!ma è chiaro che le telefonate che ricevevo erano tutte negative, nessun cliente chiama per dire che bella azienda che siete!!! però ai tempi le persone felici erano davvero poche. I prezzi tutt'oggi rimangono concorrenziali, ma personalmente preferisco rimanere come sono, con enel distribuzione, sebbene abbia letto pareri positivi ho paura che se dovessi avere anche solo un minimo problema sarei fritta e con la luce di casa non si scherza!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

jamilact

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Enel Energia

  • fb-1728141337382327
    opinione inserita da Antonio Sciolti il 27/10/2021
    Cerco di raccontare la storia riassumendola. In pratica ho ereditato la casa dei miei genitori. Ho mantenuto aperte le utenze acqua luce e gas chiaramente pagando poco in quanto non c'è consumo. Solo ...
    Continua a leggere >
    Zero
    Tanti
  • fb-1208382102959099
    opinione inserita da Maurizio Filieri il 27/08/2021
    sono stato cliente di Enel Energia per 1 anno: inizialmente avevo scelto questo gestore perchè credevo fosse competitivo, in realtà ho scoperto un servizio pessimo sia dal punto di vista commerciale (...
    Continua a leggere >
    nessuno
    servizio clienti inadeguato, costi delle bollette più alti
  • fb-4153348368035605
    opinione inserita da Nicola Claudiani il 09/07/2021
    Ho chiesto l’allaccio del gas a giugno 2020, ho pagato 90 euro, ho fornito tutta la documentazione da loro richiesta, è arrivato un loro tecnico a fare il sopralluogo e da allora sono scomparsi nel nu...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Mancanza di trasparenza e serietà
  • gianfranco10
    opinione inserita da gianfranco10 il 23/05/2021
    Viviamo in un paese di montagna abbastanza freddo, in pieno lockdown 2020, ad Aprile, da un giorno all'altro ci svegliamo e ci ritroviamo senza gas (QUINDI SENZA CUCINA MA SOPRATTUTTO SENZA RISCALDAME...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    DISORGANIZZATISSIMI e DISONESTI
  • los
    opinione inserita da los il 10/02/2021
    Contratto business, grossi problemi all'apertura, gravissimi problemi con la chiusura, servizio clienti studiato in modo da complicare e non risolvere le problematiche create dalla società stessa. Fal...
    Continua a leggere >
    un costo luce leggermente inferiore ma che non incide significativamente sulle bollette
    creano problemi per le loro inadeguatezze aziendali, non si assumo la responsabilità sui loro fornitori, pessima comunicazione interna, incapacità nel risolvere i problemi, spese non dovute