Opinione su Energo Logistics: Servizio scortese. Indisponibili e indisponenti.

Servizio scortese. Indisponibili e indisponenti.

18/11/2016

Vantaggi

Abbastanza celeri. Mi hanno telefonato il giorno prima e 15 minuti prima di arrivare.

Svantaggi

Costosi per il servizio scadente. Nessuna attenzione al cliente.


Mi hanno consegnato oggi una lavatrice. Ho pagato extra perché venisse consegnata al piano, cosa che hanno fatto di gran malavoglia (un seminterrato, 2 scalini!).

Me l'hanno scartata e mollata là, davanti al frigorifero, senza neppure offrirsi di spostarla un po' più in là. Quando gliel'ho fatto presente di tutta risposta ho avuto una scrollata di spalle.

La lavatrice vecchia non l'anno voluta portare via (il sito da cui ho comperato quella nuova, Monclick, non mi ha dato l'opzione di scegliere questo servizio, gratis in tutti gli altri siti quando si richiede la consegna al piano) e me l'hanno mollata appena fuori dalla porta anche se gli ho chiesto gentilmente di portarla almeno al livello della strada. Avevano il carrello e invece io me la dovrò portare a mano fino alla macchina! Villani e menefreghisti anche se la consegna è stata abbastanza celere.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

lagida

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Energo Logistics

  • giulianalaverde
    opinione inserita da giulianalaverde il 01/08/2024
    Lavoro con servizi di spedizioni da anni e non ho mai trovato una compagnia così poco seria e così poco affidabile. Non si riesce a contattare in nessun modo il servizio clienti per programmare la con...
    Continua a leggere >
    nessun vantaggio
    assurdi
  • giulianne
    opinione inserita da giulianne il 23/04/2024
    Servizio scadente, azienda decisamente poco seria! Ho ordinato in data 09/04 su COMET una lavatrice perchè la mia mi ha lasciato a piedi. In data 11/04 la merce arriva presso il loro magazzino di San ...
    Continua a leggere >
    100%
    NESSUNO
    RITARDO CONSEGNA
  • giozappala
    opinione inserita da giozappala il 06/12/2023
    CHIAMARLI ANIMALI E' DIR POCO. (TV CON ANGOLO INTERNO PIEGATO) SPEDIZIONE ORDINE N° 2332269 Consegnata oggi la TV LG 65"C24LA OLED Già non appena li ho visti arrivare con un furgone del 1970-80 ho avu...
    Continua a leggere >
    Zero
    Meglio affidare la consegna ad un cane
  • minimoni
    opinione inserita da minimoni il 14/11/2023
    Dopo aver concordato consegna e ritiro dell'asciugatrice ordinata da Trony, si sono presentati in ritardo di un'ora e quando gliel'ho fatto notare mi hanno risposto in maniera sgarbata dicendo che c'e...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    trasportatori maleducati e ritardarati. Poi spariti dopo aver promesso di farsi vivi per recuperare un elettrodomestico per il quale ho pagato il ritiro e montaggio del nuovo. Cosa che non è accaduta
  • fb-10231619033678349
    opinione inserita da Luigi Acerbi il 31/07/2023
    Energo Logistics è il partner scelto da MEDIAWORLD per la sostituzione di una lavastoviglie difettosa che avevamo ricevuto a fine giugno. Abbiamo concordato con MEDIAWORLD la sostituzione. Ricevo un s...
    Continua a leggere >
    Servizio inesistente.
    Servizio inesistente.