• Convenienza
4 Opinioni per ENGIE
  • giulym80
    Impianto fotovoltaico
    opinione inserita da giulym80 il 23/09/2022
    Ad aprile 2022 ho deciso di acquistare l'impianto fotovoltaico chiavi in mano ENGIE SMART STORAGE. Il contratto prevedeva l'installazione entro i 90 giorni dal pagamento effettuato tramite bonifico anticipato, quindi entro il 20 luglio 2022 nel mio caso. L'impianto è stato installato in data 14 settembre ma non è ancora stato collaudato......... e dopo i vari solleciti telefonici e scritti via mail e pec ti minacciano che possono disinstallare l'impianto se non mi va bene o di far causa tanto loro sono una SPA ed io sono un comune mortale.... provare a non pagare una bolletta.... procedono subito a staccarti la luce......
    Lentissimi nell'installazione e Servizio Clienti PESSIMO
  • Admin
    Con Engie farete la scelta giusta!
    opinione inserita da Anonimo il 24/08/2021
    Perché ho scelto Engie? Semplice: sono i migliori nel loro settore e fanno quello che promettono. La mia esperienza con Engie riguarda la sostituzione di una vecchia caldaia ormai andata. Sapevo che la spesa per l'acquisto di un nuovo modello che rientrasse nell'ecobonus non era da poco, e non potevo permettermi di pagare tutto in un'unica soluzione. Grazie al servizio Engie Caldaia Peso Zero ho ottenuto un finanziamento su misura per me così da scegliere la rata da pagare. L'altra cosa incredibile è che il mio impianto caldaia di ora è super tecnologico, consuma pochissimo e sto già iniziando a vedere i primi risparmi in bolletta. Consiglio Engie a tutti quegli utenti che, come me, valutano con le giuste attenzioni sia il risparmio che l'efficienza del proprio impianto di casa.
  • Admin
    Con Engie risparmierete in modo sicuro.
    opinione inserita da Anonimo il 24/08/2021
    Più di una volta ho avuto a che fare con furbetti e malintenzionati che si spacciavano per professionisti del settore dell'energia, ma che invece volevano solo lucrare sul passaggio al mercato libero. La miglior soluzione è stata quella di scegliere un operatore serio, affidabile e riconosciuto come Engie. Dal canto mio conoscevo già questo nome perché mi era stato consigliato da un parente che era con Engie da diverso tempo e anche lui si trovava bene. Per scrupolo personale ho anche cercato informazioni sulla rete e tutti ne parlavano in modo entusiasmante: così, dopo qualche chiamata ai loro operatori, anch'io mi sono convinto a passare a Engie e devo dire che è tutta un'altra storia. I miei risparmi in bolletta combaciano con quelli che mi erano stati preventivati in fase di contrattazione e non ho più il timore di ricevere le brutte sorprese avute in passato.
    Energia sostenibile
    opinione inserita da Anonimo il 24/08/2021
    Da diverso tempo volevo realizzare un impianto fotovoltaico per la mia casa ma non riuscivo a trovare un'azienda seria ed affidabile. Cercando online ho scoperto Engie e in poco tempo sono riuscito a concretizzare il mio sogno di produrre energia in modo sostenibile. Di Engie ho subito apprezzato la chiarezza nell'esposizione dei costi di realizzazione e l'ottimo supporto in fase di scelta dell'impianto: infatti gli operatori Engie mi hanno offerto una consulenza super professionale che mi ha aiutato a trovare il prodotto più adatto alla mia abitazione. Lo sto già consigliando ad amici e parenti perché è un ottimo servizio.