Fatture e conguagli sballati
Svantaggi
Customer Care Poco Efficiente
avevo comunicato l'autolettura nello scorso 8 gennaio, con consumi di 12630 mc per il gas. Loro, invece, mi inviano una fattura che conta quasi 287 mc in più, con conseguente importo "gonfiato". Ho chiamato più volte il call center Eni per avere informazioni, e soprattutto per richiedere la rettifica della bolletta come da contatore. Nonostante i miei tentativi, e le loro "rassicurazioni", la successiva fatturazione ripota ancora il "surplus" della precedente, che non mi è stato di fatto stornato. Decido allora di rivolgermi ad un eni store presente in zona, e la risposta ottenuta è quella scontata: faremo la segnalazione per lo storno. Amen, lo storno non è arrivato e quindi ho deciso di passare ad altro fornitore, sottoscrivendo un'offerta edison nella speranza vada meglio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento