Tempi di risoluzione lunghissimi
Sono tre settimane che Eni mantiene attiva una pratica di cessazione amministrativa a causa di una morosità dell'inquilino che mi ha preceduto nel mio attuale appartamento. Non riescono a risolvere la questione ed io sono in attesa da tre settimane. In tutto ciò dovremo aggiungere le ulteriori due settimane che ci vorranno per l'attivazione dell'utenza a mio nome quando avrò modo di richiederla, perchè ad oggi non riesco a fare neanche questo! Ogni operatore mi da delle indicazioni diverse e sono inoltre convinta che questa pratica che tengono attiva sia dovuta al fatto che non ci lavorano proprio, quindi per loro non è un'urgenza! Io invece posso aspettare senza un tetto che loro risolvino la questione, di un problema non creato da me, per chissà quanto altro tempo. Quando si tratta di incassare dei soldi hai dei tempi impeccabili, quando invece devono lavorare su un problema rimandano sempre e ti dicono che c'è bisogno di tempo, ma quanto bisogna aspettare per una cosa del genere ancora?
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento