Opinione su Eolo: La serietà è un altra cosa

La serietà è un altra cosa

29/03/2018

Vantaggi

per ora non lo posso dire

Svantaggi

per ora non lo posso dire


in data 28/02/2018,mi sono recato presso un centro vodafone per vedere quali offerte ci fossero riguardo internet da casa,nel consultare le offerte leggo che parlano bene di eolo e decido di firmare il contratto con loro (premetto che ho Fastweb e che non vedo l'ora di scappare mai piu' Fastweb).
Firmo il contratto con eolo dopo che mi hanno fatto tutto lo spiegone e controllato sè nella mia zona c'è copertura dicendomi che si poteva fare e che sarei stato contattato da un installatore,premetto che vivo in centro città e faccio presente che ci sono limitazioni orarie ztl strisce blu,passa qualche giorno mi chiamano per venirmi a fare il lavoro a data e ora stabilita,prendo mezza giornata di permesso per aspettare il tecnico,tecnico che ancora oggi lo sto aspettando che non mi ha suonato il campanello e neanche telefonato pero' passa qualche giorno mi arriva un email di ko da parte del tecnico da firmare,cosa che naturalmente non faccio,mi rivolgo al negozio dove avevo stipulato il contratto mi hanno risposto che si sarebbero informati.
Il giorno dopo mi viene detto che il tecnico è venuto che ha preso una multa per la ztl che doveva entrare nel cortile per scaricare il materiale e quindi se ne andato,già lì mi chiedo ma quando guidi li vedi i cartelli oltre al fatto che avevo avvisato.
Peccato per lui che io sono un ex dipendente sip installatore di impianti telefonici e quindi so di cosa sta parlando,per portare una matassa di cavo un router la parabola e una borsetta con gli attrezzi…..problemi,sè mi telefonava o suonava lo sarei andato ad aiutare io per 15 kg di roba forse
Prima cosa poteva lascire l'auto e venire a piedi visto che dall'inizio della ztl a casa mia ci sono forse 300 metri,secondo non si è degnato ne di suonare e tantomeno telefonare,terzo da casa mia a salire sul tetto basta scavalcare una ringhiera non c'è bisogno di scale.
Un azienda seria quando fa muovere i suoi dipendenti per fare i lavori gli spiega tutto ripeto tutto in piu' sè i tecnici lavorano nei centri abitati l'azienda gli fornisce i permessi per la ztl e altro in piu' sè quando prendi appuntamenti con i clienti ti informi sè in loco c'è qualcuno,facile da parte del tecnico andarsene e compilare un foglio per ko senza tra l'altro scrivere la motivazione del ko (per una sua negligenza).
Comunque i soldi te li prendono subito è passato piu' di un mese e tra telefonate noi al negozio loro a eolo è uno scarica barile tra loro.
A oggi non sappiamo ancora nulla,rigurdo eolo non so’ sè effettivamente funziona,voglio vedere quando si presenterà qualcuno per eseguire il lavoro quanto ci impiegherà visto che il cavo l’ho gia messo io basta solo collegarlo alla parabola e in casa al loro router staremo a vedere alla prossima


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

spunni

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Eolo

  • mf
    opinione inserita da mf il 22/03/2023
    Pessima esperienza. Cliente 932311343 Installato a Claviere in montagna Eolo quando vuoi. La linea mi. È mai stata stabile: si discommetteva fino a oltre 20 volte al giorno. Impossibile lavorare. I te...
    Continua a leggere >
    Connessione radio
    Non funziona, si disconnette anche 20 volte al giorno
  • alex04
    opinione inserita da alex04 il 18/02/2023
    Sono cliente di EOLO dalla fine del 2018 , ho perso il conto degli innumerevoli reclami fatti per la pessima qualita' della loro connessione che e' ALTAMENTE INSTABILE. Ti fanno passare ai piani piu' ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    CONNESSIONE ALTAMENTE INSTABILE, PESSIMA ASSISTENZA
  • shaphiro
    opinione inserita da shaphiro il 06/01/2023
    Politica di attivazione pessima. Pur avendo la copertura mi hanno annullato l'attivazione perché secondo loro avrei dovuto agganciarmi ad un ponte che da casa mia non si vede, Pur avendo un altro pont...
    Continua a leggere >
    Prezzo
    Segnale assente, call center scoccianti
  • cfanciulli
    opinione inserita da cfanciulli il 19/12/2022
    Assistenza clienti solo telefonica, ho aperto un ticket il giorno 8 dicembre, sollecitato l’intervento, e ad oggi 19 dicembre nessun tecnico mi ha contattato. Il problema è la frequente caduta di conn...
    Continua a leggere >
    Offrono un servizio che nessun operatore telefonico tradizionale fornisce
    Un dramma attendere l’intervento del tecnico. Ti lasciano senza connessione o con un disservizio come il mio anche per 10 giorni!
  • niktrevi
    opinione inserita da niktrevi il 25/07/2022
    Ho avuto Eolo100 per 2 anni, poi sono iniziati i problemi: 2 mesi, ripeto: 2 mesi con linea assente. Assistenza non in grado di risolvere il problema. Richiedo la chiusura del contratto e mi addebitan...
    Continua a leggere >
    Sarebbe decente, se funzionasse!
    Paghi per quello che non hai! Assistenza inesistente!