Opinione su Eolo: Una porcheria!

Una porcheria!

31/07/2017

Vantaggi

Gentilezza degli operatori

Svantaggi

Gestione dei problemi misteriosa, velocità scarsa, rapporto qualità-prezzo pessimo


Esperienza totalmente negativa!
Ho stipulato un contratto a 30 MB con eolo nel settembre 2016. Per un mese mi hanno fornito un servizio accettabile a circa 7-8 MB in download. Da novembre in poi, ho riscontrato una forte diminuzione della velocità (inferiore a 1 MB), soprattutto dalle 14:00 alle 23:00. Questo problema l'ho segnalato molte volte. Dopo ogni segnalazione, la velocità è migliorata, pur rimanendo inferiore ai 5 MB. Nei giorni 25 e 26 luglio 2017 ho finalmente notato una velocità eccezionale a 27-30 MB! Dal 28, però, tutto è tornato come e peggio di prima... ora dicono che è un'anomalia nel mio sistema. È molto strano, dato che pochi giorni fa andava velocissimo.
Sono completamente insoddisfatto, soprattutto per il velo di mistero che ricopre la gestione/pseudo-risoluzione dei problemi.
Non vedo l'ora che scadano i 2 anni per poter recedere dal contratto senza penali, ma non credo di resistere...

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

vannigar

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Eolo

  • mf
    opinione inserita da mf il 22/03/2023
    Pessima esperienza. Cliente 932311343 Installato a Claviere in montagna Eolo quando vuoi. La linea mi. È mai stata stabile: si discommetteva fino a oltre 20 volte al giorno. Impossibile lavorare. I te...
    Continua a leggere >
    Connessione radio
    Non funziona, si disconnette anche 20 volte al giorno
  • alex04
    opinione inserita da alex04 il 18/02/2023
    Sono cliente di EOLO dalla fine del 2018 , ho perso il conto degli innumerevoli reclami fatti per la pessima qualita' della loro connessione che e' ALTAMENTE INSTABILE. Ti fanno passare ai piani piu' ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    CONNESSIONE ALTAMENTE INSTABILE, PESSIMA ASSISTENZA
  • shaphiro
    opinione inserita da shaphiro il 06/01/2023
    Politica di attivazione pessima. Pur avendo la copertura mi hanno annullato l'attivazione perché secondo loro avrei dovuto agganciarmi ad un ponte che da casa mia non si vede, Pur avendo un altro pont...
    Continua a leggere >
    Prezzo
    Segnale assente, call center scoccianti
  • cfanciulli
    opinione inserita da cfanciulli il 19/12/2022
    Assistenza clienti solo telefonica, ho aperto un ticket il giorno 8 dicembre, sollecitato l’intervento, e ad oggi 19 dicembre nessun tecnico mi ha contattato. Il problema è la frequente caduta di conn...
    Continua a leggere >
    Offrono un servizio che nessun operatore telefonico tradizionale fornisce
    Un dramma attendere l’intervento del tecnico. Ti lasciano senza connessione o con un disservizio come il mio anche per 10 giorni!
  • niktrevi
    opinione inserita da niktrevi il 25/07/2022
    Ho avuto Eolo100 per 2 anni, poi sono iniziati i problemi: 2 mesi, ripeto: 2 mesi con linea assente. Assistenza non in grado di risolvere il problema. Richiedo la chiusura del contratto e mi addebitan...
    Continua a leggere >
    Sarebbe decente, se funzionasse!
    Paghi per quello che non hai! Assistenza inesistente!