Opinione su ePRICE: Addebiti su carta di credito senza ordini

Addebiti su carta di credito senza ordini

03/05/2018

Vantaggi

velocissimi negli addebiti su carta, 4 in qualche minuto

Svantaggi

Non ti ridanno i soldi che ti hanno " erroneamente " addebitato


In data 26/04/2018 mi collego al sito per acquistare un televisore, del costo di circa 210.00 euro. Il sistema di pagamento di EPRICE mi ha addebitato 2 (due) volte l'importo per un totale di 420 euro SENZA generare l'ordine, è una cosa estremamente pericolosa per il semplice motivo che acquistare su EPRICE Non è sicuro, i nostri dati sensibili non sono gestisti in maniera adeguata e la tecnologia di base è assolutamente inaffidabile. Come se non bastasse hanno provato ad addebitare altre due volte 210.00 euro mandandomi in blocco la carta. Inizia un'odissea di telefonate al servizio clienti della durata minima di 10 minuti. Mi arriva il 27/04/2018 questo messaggio: "La tempistica di sblocco del plafond sulla Carta di Credito dipende dal circuito interbancario". Dopo altri 4 (quattro) giorni, 2 (due) pec , e decine di minuti al telefono la risposta diventa questa: La tempistica di sblocco del plafond sulla Carta di Credito dipende dal circuito interbancario che sono dai 5 ai 10 giorni. Se andavo a riprendermi l'importo a piedi facevo prima. Nessun responsabile mi è stato passato al telefono ne sono stato contattato. Oggi è il 03/05/2018 sono passati 7 (sette) giorni ed oggi pomeriggio se non ho riscontro vado a denunciarli dai carabinieri, TOGLIERE SOLDI DALLE CARTE DI CREDITO ALTRUI E' REATO.
In data 03/05/2018 il servizio clienti alle ore 11.29 mi ha messo giù il telefono in faccia.
In data 03/05/2018 sono stato contattato dal servizio clienti alle 15.13 mi hanno chiesto di togliere la recensione,per quanto riguarda il rimborso dipende dal sistema interbancario. NON HO MAI SENTITO UNA BALLA PIù GROSSA. Gli addebiti sulla mia carta sono stati effettuati col codice esercente 909109100001 identificativo di EPRICE MARKETPLACE. tutti quelli che hanno acquistato su Eprice lo possono verificare.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-1488142467981423

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ePRICE

  • effevusales
    opinione inserita da effevusales il 02/08/2024
    Sito INAFFIDABILE! Mettono in vendita un telefono a prezzo vantaggioso, dopo un giorno mi contattano per comunicarmi che in realtà il telefono stesso non è nuovo ma usato "pari al nuovo". Grado A++, e...
    Continua a leggere >
    nessuno
    inaffidabili
  • fb-10224158101090505
    opinione inserita da Ettore Ribaudo il 21/02/2024
    1) ho ordinato e pagato il 1 febbraio 2024 una termocucina a pellet. 2) ricevo email con la conferma che la merce mi sarebbe stata consegnata il giorno 8 febbraio 2024. 3) ricevo email di conferma del...
    Continua a leggere >
    solo pagamento carta di credito
    assistenza
  • fb-6230848680325184
    opinione inserita da Kiara Arale il 19/06/2023
    Ad un mese dall'ordine di una lavatrice mai consegnata, ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Il servizio clienti, prima ha vagamente risposto che quando la lavatrice sarà rientrata in magazzino emet...
    Continua a leggere >
    Esperienze precedenti senza problemi
    Servizio clienti inesistente
  • fabiosforza
    opinione inserita da fabiosforza il 02/01/2023
    EPrice.it ha venduto insieme ad elettrodomestici vari, assistenze aggiuntive di 3 anni (con prezzi da 50 a 99 €) . Nel mio caso le apparecchiature sono state 3 ( due elettrodomestici ed un PC) Solo og...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • andrefab
    opinione inserita da andrefab il 10/10/2022
    "Devo onestamente rivedere il mio giudizio circa l'assistenza fornitami da ePRICE per un reso su un acquisto effettuato su Market Place. Anche se la modalità di comunicazione è un po' troppo "blindata...
    Continua a leggere >
    economico
    pessima assistenza in caso di reso di prodotto su Market Place