Opinione su ePRICE: Pessimo 117

Pessimo

04/05/2018

Vantaggi

nesusno

Svantaggi

assistenza pessima, prezzi alti


EPrice per me e un sito pessimo di e-commerce. Lo conosciuto per la prima volta anni scorsi ricevendo un buono acquisto. Ogni volta che ho fatto un ordine, non e mai arrivato nella data descritta in sito.
Come prezzi e molto più alto di altri siti, stesso prodotto lo trovi su amazon a un prezzo più piccolo.
La spedizione lo fanno con TNT ( nella mia zona ) che non consegna mai in giorno specificato in sito al momento del ordine , ma quando hanno voglia.
Assistenza per la garanzia dei prodotti quasi inesistente, ho spedito un prodotto in garanzia in assistenza dopo 3 mesi e tantissime chiamate , mi hanno rimborsata perché non si poteva sistemare
Assistenza telefonica , il loro call center , se chiami e chiedi informazioni su prodotti o su una tua spedizione , non sanno dare risposte, spesso mi sono sentita dire : non lo so.
Io ho avuto solo brutte esperienze , non lo considero un sito di qualità con prezzi convenienti o con offerte buone. Anche assortimento di merce e molto scarso.
Prezzi spesa spedizione , se altri siti ti offrono la spedizione gratuita qui la spedizione , che anche pessima , si paga
la spedizione e gratuita per alcuni prodotti dove vedete di fianco logo eprice ma dovete ritirare in un punto loaker che sarebbe un punto convenzionato con loro


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10212938937572042

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ePRICE

  • fb-10224158101090505
    opinione inserita da Ettore Ribaudo il 21/02/2024
    1) ho ordinato e pagato il 1 febbraio 2024 una termocucina a pellet. 2) ricevo email con la conferma che la merce mi sarebbe stata consegnata il giorno 8 febbraio 2024. 3) ricevo email di conferma del...
    Continua a leggere >
    solo pagamento carta di credito
    assistenza
  • fb-6230848680325184
    opinione inserita da Kiara Arale il 19/06/2023
    Ad un mese dall'ordine di una lavatrice mai consegnata, ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Il servizio clienti, prima ha vagamente risposto che quando la lavatrice sarà rientrata in magazzino emet...
    Continua a leggere >
    Esperienze precedenti senza problemi
    Servizio clienti inesistente
  • fabiosforza
    opinione inserita da fabiosforza il 02/01/2023
    EPrice.it ha venduto insieme ad elettrodomestici vari, assistenze aggiuntive di 3 anni (con prezzi da 50 a 99 €) . Nel mio caso le apparecchiature sono state 3 ( due elettrodomestici ed un PC) Solo og...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • andrefab
    opinione inserita da andrefab il 10/10/2022
    "Devo onestamente rivedere il mio giudizio circa l'assistenza fornitami da ePRICE per un reso su un acquisto effettuato su Market Place. Anche se la modalità di comunicazione è un po' troppo "blindata...
    Continua a leggere >
    economico
    pessima assistenza in caso di reso di prodotto su Market Place
  • fb-10224879643316968
    opinione inserita da Lorenzo Zanoni il 04/05/2022
    Ho ricevuto una consegna il 12 aprile. Il pacco era distrutto e con contenuto non completo ed ho immediatamente aperto la procedura di reso. Nelle settimane successive non avendo avuto risposta ho inv...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti