Opinione su ePRICE: Che delusione ePrice, da qui in avanti Amazon!
Che delusione ePrice, da qui in avanti Amazon!
28/12/2016
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
scortesia, impossibile parlare con il customer service, poca disponibilità
Ho comprato una stampante HP che è arrivata con la scatola visibilmente già stata aperta, la stampante fortunatamente non funzionava, l'ho rispedita e dopo circa un mese è arrivata in sostituzione.
L'ultimo acquisto che ho fatto è stato un cellulare samsung, dove in fase di ordine ho sbagliato modello. Credendo di poter utilizzare la formula di recesso ho pensato di renderlo ed acquistare sempre su ePRICE il modello giusto, ma mi è stato risposto in maniera netta che essendo stato fatturato ad una azienda, non potevo esercitare il diritto di recesso.
Inutile parlare con il customer care che non risponde o mette in attesa. Quando poi risponde è di una scortesia unica.
Morale della favola non comprerò mi più niente da questi signori!!!!!!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Si concordo con Giacomolandi. Io ho acquistato 1 scheda madre asus e al ritiro Pick&Pay di RHO ho constatato che la confezione era già stata aperta e sottratto il cavo SLI... (COSTO 15 EURO)... evidentemente c'è qualche magazziniere con le mani lunghe... sarebbero da lasciare a casa tipi come questi,vediamo se commettono ancora queste azioni poco corrette. Ora le do un'ultima chance, ho riordinato un'altra scheda madre e vediamo se la cosa e stata solo casuale oppure recidiva.