Opinione su ePRICE: Garanzia legale inesistente

Garanzia legale inesistente

18/04/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Non offrono la garanzia legale


Premetto che ho acquistato molti prodotti da ePRICE e fino a poco fa avevo un'ottima opinione di questo sito ma sono stata costretta a modificare la mia idea. A marzo si è rotto un fornetto elettrico acquistato presso di loro, volevo farlo riparare avvalendomi della garanzia legale, la quale prevede che in caso di guasto di un qualsiasi prodotto l'unico responsabile sia il venditore, che deve provvedere a ritirare, ad inviare all'assistenza tecnica per la riparazione e rispedire al cliente il tutto senza nessun onere a carico dell'acquirente per 24 mesi+2. Così ho inviato ad ePRICE un'email descrivendo il problema, all'inizio mi hanno invitato a rivolgermi al produttore che se non avesse risolto il problema avrebbero provveduto loro.Naturalmente non spettava al produttore risolvere la questione, così ho inviato un'altra email ad ePRICE ma loro hanno continuato ad opporre resistenza alla mia richiesta di far riparare il prodotto in garanzia legale. Poi, un giorno, ho ricevuto un'email nella quale mi si comunicava il codice autorizzazione per provvedere alla riparazione ma le spese di rientro erano a carico mio. A questo punto, gli ho scritto che non spettava a me pagare le spese di rientro in quanto la legge prevede che in caso di guasto di un prodotto entro 24 mesi+2 nessuna spesa sia a carico dell'acquirente. Da allora, anche se ho sollecitato la risoluzione del problema, non ho ricevuto più alcuna risposta. Così, ho capito che tutto ciò che ho acquistato presso di loro non ha la garanzia legale. Non comprerò più nulla da ePRICE.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

paola250

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

28/08/2020 14:36

Ho acquistato da eprice e non lo farò mai più, non esiste un servizio clienti adeguato, ore al telefono per sentirsi dire che devo scrivere una mail perché loro non possono fare niente, nessun responsabile che possa risolvere i problemi, attribuzione della colpa ai venditori e nessuna risposta alle mail AMAZON TUTTA LA VITA, NON PER QUESTO IL PROPRIETARIO È L’UOMO PIÙ RICCO DEL MONDO, SERIETÀ E PROFONDO RISPETTO DEI CLIENTI NON ACQUISTATE PERCHÉ SE AVRETE BISOGNO DI ASSISTENZA VI TROVERETE IN GROSSISSIME DIFFICOLTÀ

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ePRICE

  • effevusales
    opinione inserita da effevusales il 02/08/2024
    Sito INAFFIDABILE! Mettono in vendita un telefono a prezzo vantaggioso, dopo un giorno mi contattano per comunicarmi che in realtà il telefono stesso non è nuovo ma usato "pari al nuovo". Grado A++, e...
    Continua a leggere >
    nessuno
    inaffidabili
  • fb-10224158101090505
    opinione inserita da Ettore Ribaudo il 21/02/2024
    1) ho ordinato e pagato il 1 febbraio 2024 una termocucina a pellet. 2) ricevo email con la conferma che la merce mi sarebbe stata consegnata il giorno 8 febbraio 2024. 3) ricevo email di conferma del...
    Continua a leggere >
    solo pagamento carta di credito
    assistenza
  • fb-6230848680325184
    opinione inserita da Kiara Arale il 19/06/2023
    Ad un mese dall'ordine di una lavatrice mai consegnata, ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Il servizio clienti, prima ha vagamente risposto che quando la lavatrice sarà rientrata in magazzino emet...
    Continua a leggere >
    Esperienze precedenti senza problemi
    Servizio clienti inesistente
  • fabiosforza
    opinione inserita da fabiosforza il 02/01/2023
    EPrice.it ha venduto insieme ad elettrodomestici vari, assistenze aggiuntive di 3 anni (con prezzi da 50 a 99 €) . Nel mio caso le apparecchiature sono state 3 ( due elettrodomestici ed un PC) Solo og...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • andrefab
    opinione inserita da andrefab il 10/10/2022
    "Devo onestamente rivedere il mio giudizio circa l'assistenza fornitami da ePRICE per un reso su un acquisto effettuato su Market Place. Anche se la modalità di comunicazione è un po' troppo "blindata...
    Continua a leggere >
    economico
    pessima assistenza in caso di reso di prodotto su Market Place