Opinione su ePRICE: Moderno ed italiano
Moderno ed italiano
11/03/2014
Vantaggi
Società Italiana, Sito Facilmente Navigabile
Svantaggi
Prezzi A Volte Alti
Dal 2013 circa, alcuni negozi online sono stati assorbiti da Eprice, dal quale prendono grafica e database prodotti, pur rimanendo con la loro identità distinta. Sto parlando di misterprice.it, eplaza.it, bow.it e gioie.it.
Eprice offre svariate categorie, come di norma sui più popolari negozi online, per cui può andar bene per moltissime persone.
Il sito è molto facile ed intuitivo ed è disponibile anche una versione mobile per chi vuole fare acquisti navigato da un tablet o uno smartphone.
I metodi di pagamento che Eprice permette di utilizzare sono:
- Contrassegno
- Carta di Credito
- Pay Pal
- Pagamento in contanti o assegno circolare intestato a TNT Global Express SpA (solo in alcuni TNT Point)
- Bonifico bancario anticipato
- Bollettino postale
- a Rate
- Cart@ in Rete CONSEL
- Pick&Pay
Approfondisco l'ultima opzione, Pick&Pay, ovvero la possibilità di scegliere e ordinare la merce dal sito senza pagare, per poi andare a ritirarla e procedere al pagamento negli oltre 40 negozi convenzionati in tutta Italia.
L'ultimo acquisto ritirato da me con questa modalità è stata una lavatrice, pagata 150 euro in meno rispetto ai vari negozi di elettronica tradizionali.
Segnalo che se acquistate elettrodomestici Eprice offre, in collaborazione con installo.it, l'installazione a pagamento di tali prodotti, nel caso in cui non aveste un elettricista, idraulico, ecc di fiducia al quale affidarvi.
Nel mio caso ho installato la lavatrice da solo, avendo già prese elettriche ed attacchi dell'acqua ben predisposti.
Nel corso dei mesi ho acquistato diversi prodotti e mi sono sempre trovato bene.
Ho effettuato anche un rma, ovvero un reso per prodotto non funzionante in garanzia. Purtroppo il mio prodotto non era più in vendita, così anziché sostituirmi il prodotto, mi hanno offerto di ricevere il rimborso via bonifico oppure di accreditare l'importo sul mio conto Eprice. Avendo bisogno di un veloce sostituto ho optato per il credito su Eprice ed ho così acquistato un modello leggermente superiore pagando la differenza di prezzo.
Le spese di reso sono state a mio carico, ma ciò mi era ben chiaro fin dall'inizio.
Eprice è stato per mesi il mio e-shop preferito, ma con l'avvento di Amazon ho preferito quest'ultimo, avendo prezzi inferiori e reso gratis.
Dunque ritengo Eprice un ottimo negozio, ma che risulta un po’ caro vista la concorrenza.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento