Non sono stata fortunata. . .
Vantaggi
pratico sito online, buon assortimento di prodotti, buoni prezzi
Svantaggi
non sono stati molto gentili nel servizio, poca disponibilità, tempi lunghi di consegna, prodotto danneggiato
Fare acquisti online è diventata davvero una moda e anche la mia famiglia ne è stata contagiata. Eravamo alla ricerca di un nuovo congelatore che si adattasse a delle misure particolari della nostra stanza e dato che nei negozi non siamo riusciti a trovare qualcosa che facesse a caso nostro abbiamo deciso di fare una ricerca su internet. Tra tutti i siti, un congelatore di buonissima marca ha attirato la nostra attenzione su eprice. Corrispondeva esattamente ai nostri criteri di ricerca e dopo un attento controllo delle misure e del prezzo abbiamo tentato questo acquisto online. Ovviamente un po' a scatola chiusa, senza sapere se il freezer fosse davvero come mostrato in figura. Il prezzo era anche conveniente, giusto per quel prodotto e poche spese di spedizione con tanto di servizio direttamente a casa e anche una piccola installazione. Il tempo di attesa è stato un po' lungo e come se non bastasse il freezer non funzionava, non si raffreddava, non dava segni di un buon funzionamento. Inoltre aveva lo sportello un po' bollato. Abbiamo controllato attentamente tutto l'interno e il retro e abbiamo notato che tutto l'apparecchio era danneggiatissimo. Ci siamo subito lamentati e abbiamo richiesto un nuovo congelatore funzionante. Anche in questo caso la procedura è stata lunga perché volevano tutte le foto dettagliate. Tutto si è poi concluso al meglio, ma dopo questa spiacevole esperienza, credo che non compreremo più su eprice.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento