Opinione su ePRICE: Poco seri nella gestione dei clienti e nella consegna

Poco seri nella gestione dei clienti e nella consegna

01/12/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

paghi subito per avere forse la merce oppure i tuoi soldi indietro senza una data precisa, dopo avere fatto l'ordine nessuno sa dove si trova il prodotto


Per farti invogliare ad acquistare sul loro sito, ti scrivono "Consegna domani con sconti fino al 70%" oppure, come nel mio caso di venerdì 24/11 sera, che la consegna sarebbe stata garantita per martedì 28/11. Ad oggi, in data 01/12, nessuno dei vari operatori (assistenza clienti) sa dirmi dove sia la lavastoviglie e continuano ad inviare messaggi di informazioni non so a chi, visto che non hanno riferimenti precisi. Inoltre, il numero tante volte non funziona e se funziona ci vogliono almeno 15 minuti per avere una risposta (per fortuna esistono i piani tariffari con minuti illimitati). Anche per l'eventuale rimborso dovrei attendere l'articolo presso il Pick&Pay (nessuno sa quando arriverà, magari tra 15 giorni) non ritirarlo entro i 5 giorni per poi poter chiedere lo storno che avverrà presumibilmente dopo una settimana. In definitiva, non comprerò più nessun articolo su ePRICE.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

vincenzo11

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ePRICE

  • fb-10224158101090505
    opinione inserita da Ettore Ribaudo il 21/02/2024
    1) ho ordinato e pagato il 1 febbraio 2024 una termocucina a pellet. 2) ricevo email con la conferma che la merce mi sarebbe stata consegnata il giorno 8 febbraio 2024. 3) ricevo email di conferma del...
    Continua a leggere >
    solo pagamento carta di credito
    assistenza
  • fb-6230848680325184
    opinione inserita da Kiara Arale il 19/06/2023
    Ad un mese dall'ordine di una lavatrice mai consegnata, ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Il servizio clienti, prima ha vagamente risposto che quando la lavatrice sarà rientrata in magazzino emet...
    Continua a leggere >
    Esperienze precedenti senza problemi
    Servizio clienti inesistente
  • fabiosforza
    opinione inserita da fabiosforza il 02/01/2023
    EPrice.it ha venduto insieme ad elettrodomestici vari, assistenze aggiuntive di 3 anni (con prezzi da 50 a 99 €) . Nel mio caso le apparecchiature sono state 3 ( due elettrodomestici ed un PC) Solo og...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • andrefab
    opinione inserita da andrefab il 10/10/2022
    "Devo onestamente rivedere il mio giudizio circa l'assistenza fornitami da ePRICE per un reso su un acquisto effettuato su Market Place. Anche se la modalità di comunicazione è un po' troppo "blindata...
    Continua a leggere >
    economico
    pessima assistenza in caso di reso di prodotto su Market Place
  • fb-10224879643316968
    opinione inserita da Lorenzo Zanoni il 04/05/2022
    Ho ricevuto una consegna il 12 aprile. Il pacco era distrutto e con contenuto non completo ed ho immediatamente aperto la procedura di reso. Nelle settimane successive non avendo avuto risposta ho inv...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti