Opinione su ePRICE: Precisione sotto zero, da evitare

Precisione sotto zero, da evitare

06/01/2018

Vantaggi

Pick&Pay, Locker, sconti

Svantaggi

Consegna mai puntuale


Ho ordinato in data 02/01/18 un Logitech G29 con manopola del cambio e me ne sono pentito. Preciso che entrambi i prodotti erano venduti da ePrice.

La consegna di ogni prodotto è prevista per il 04/01; faccio l'ordine e la data di consegna slitta al 05/01 (ho acquistato i suddetti prodotti su ePrice in quanto mi garantivano la consegna gratuita e precisa, infatti mi servivano per il 06/01).

In data 03/01, mentre il cambio risulta pronto per la spedizione, il volante risulta ancora in preparazione.

Il 04/01 chiamo il servizio clienti in quanto risultano identici al giorno antecedente; mi viene detto che comunque l'ordine sarebbe arrivato il 05/01 e quindi non mi preoccupo (una mezz'oretta dopo la mia telefonata i prodotti risultano entrambi pronti per essere spediti).

Il giorno della consegna, 05/01, l'ordine risulta spedito, e fino a qui ok. Arrivano le 16:30 e visto che il tracking di Click & Quick non mi dice niente, chiamo il corriere: mi dicono che non hanno ancora ricevuto la merce fisicamente ma che la spedizione è solo stata prenotata. Vado su tutte le furie e chiamo ePrice che, invece, mi dice il contrario e che la merce arriverà lunedì 08/01.

Oltre ad aver rovinato un compleanno e una festa, ePrice ha ancora il coraggio di mostrare sullo stato dell'ordine che la consegna sarebbe arrivata il 05/01; peccato che oggi è già il 07/01.

Se dovete comprare qualcosa, non affidatevi a ePrice.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

alexflora

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ePRICE

  • fb-10224158101090505
    opinione inserita da Ettore Ribaudo il 21/02/2024
    1) ho ordinato e pagato il 1 febbraio 2024 una termocucina a pellet. 2) ricevo email con la conferma che la merce mi sarebbe stata consegnata il giorno 8 febbraio 2024. 3) ricevo email di conferma del...
    Continua a leggere >
    solo pagamento carta di credito
    assistenza
  • fb-6230848680325184
    opinione inserita da Kiara Arale il 19/06/2023
    Ad un mese dall'ordine di una lavatrice mai consegnata, ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Il servizio clienti, prima ha vagamente risposto che quando la lavatrice sarà rientrata in magazzino emet...
    Continua a leggere >
    Esperienze precedenti senza problemi
    Servizio clienti inesistente
  • fabiosforza
    opinione inserita da fabiosforza il 02/01/2023
    EPrice.it ha venduto insieme ad elettrodomestici vari, assistenze aggiuntive di 3 anni (con prezzi da 50 a 99 €) . Nel mio caso le apparecchiature sono state 3 ( due elettrodomestici ed un PC) Solo og...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • andrefab
    opinione inserita da andrefab il 10/10/2022
    "Devo onestamente rivedere il mio giudizio circa l'assistenza fornitami da ePRICE per un reso su un acquisto effettuato su Market Place. Anche se la modalità di comunicazione è un po' troppo "blindata...
    Continua a leggere >
    economico
    pessima assistenza in caso di reso di prodotto su Market Place
  • fb-10224879643316968
    opinione inserita da Lorenzo Zanoni il 04/05/2022
    Ho ricevuto una consegna il 12 aprile. Il pacco era distrutto e con contenuto non completo ed ho immediatamente aperto la procedura di reso. Nelle settimane successive non avendo avuto risposta ho inv...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti