Opinione su ePRICE: Riparazione in garanzia troppo lenta

Riparazione in garanzia troppo lenta

21/07/2017

Vantaggi

Prezzi contenuti

Svantaggi

Riparazione in garanzia troppo lenta, assistenza clienti insoddisfacente


Riparazione in garanzia troppo lenta: ho iniziato il processo per la sostituzione in garanzia di un hard disk difettoso il 12/05 ed oggi, in data 21/07, non ho ancora ricevuto notizie. Il servizio clienti non sa dare risposte di nessun tipo e si limitano a segnalare il problema ad un "ufficio di competenza" che non fa altro che inviare un'email nella quale riportano un tempo stimato per la ricezione del prodotto. Purtroppo, però, anche le tempistiche riportate su tale email si rivelano inesatte (nell'ultima che ho ricevuto si stimavano 15 giorni di attesa, ad oggi è passato più di un mese ed ancora nulla).

In conclusione, pensateci bene, soprattutto se acquistate qualcosa che vi serve per il lavoro. Nel mio caso, sto aspettando da più di 2 mesi per una banale sostituzione di hard disk; a mio giudizio, è davvero troppo!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10213500028244321

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ePRICE

  • effevusales
    opinione inserita da effevusales il 02/08/2024
    Sito INAFFIDABILE! Mettono in vendita un telefono a prezzo vantaggioso, dopo un giorno mi contattano per comunicarmi che in realtà il telefono stesso non è nuovo ma usato "pari al nuovo". Grado A++, e...
    Continua a leggere >
    nessuno
    inaffidabili
  • fb-10224158101090505
    opinione inserita da Ettore Ribaudo il 21/02/2024
    1) ho ordinato e pagato il 1 febbraio 2024 una termocucina a pellet. 2) ricevo email con la conferma che la merce mi sarebbe stata consegnata il giorno 8 febbraio 2024. 3) ricevo email di conferma del...
    Continua a leggere >
    solo pagamento carta di credito
    assistenza
  • fb-6230848680325184
    opinione inserita da Kiara Arale il 19/06/2023
    Ad un mese dall'ordine di una lavatrice mai consegnata, ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Il servizio clienti, prima ha vagamente risposto che quando la lavatrice sarà rientrata in magazzino emet...
    Continua a leggere >
    Esperienze precedenti senza problemi
    Servizio clienti inesistente
  • fabiosforza
    opinione inserita da fabiosforza il 02/01/2023
    EPrice.it ha venduto insieme ad elettrodomestici vari, assistenze aggiuntive di 3 anni (con prezzi da 50 a 99 €) . Nel mio caso le apparecchiature sono state 3 ( due elettrodomestici ed un PC) Solo og...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • andrefab
    opinione inserita da andrefab il 10/10/2022
    "Devo onestamente rivedere il mio giudizio circa l'assistenza fornitami da ePRICE per un reso su un acquisto effettuato su Market Place. Anche se la modalità di comunicazione è un po' troppo "blindata...
    Continua a leggere >
    economico
    pessima assistenza in caso di reso di prodotto su Market Place