Opinione su ePRICE: Se li conosci li eviti

Se li conosci li eviti

14/12/2016

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Accettano ordini e pagamenti per prodotti che non hanno.


Emesso ordine per un notebook, mouse e software e software il 06/12.
Per mancata consegna invio 3 solleciti scritti sul loro sito: sul sito si legge "sarete richiamati entro le 24 ore" ma nessuno richiama ne manda mail.
Faccio 8 telefonate in diversi orari al numero dell'assistenza: nessuno risponde.
Alle 9° telefonata, dopo 2 giorni e alle 20.30, l'operatore mi informa che il notebook non è disponibile.
Alle mie proteste per non essere neanche stato informato mi dice di inviare una mail che lui stesso avrebbe inviato in amministrazione per risolvere il problema, garantendomi una risposta entro il primo pomeriggio del giorno successivo.
Invio subito la mail proponendo io stesso 2 possibili alternative.
Il pomeriggio del giorno successivo nessuno mi ha richiamato ne risposto alla mail.
Telefono nuovamente all'assistenza, l'operatrice cade dalle nuvole.
Minaccio di andare per vie legali e l'operatrice "trova" la mia mail e mi dice che l'avrebbe inoltrata subito.
Il giorno successivo ricevo una mail in cui mi si propone in alternativa un altro notebook che sul sito ePrice risulta essere meno costoso per 157 euro.
Loro lo propongono però a pari prezzo dell'originale.
Accetto comunque per esasperazione, perchè il notebook mi serve ormai con urgenza e perchè non mi fido del riaccredito sulla carta di credito in tempi brevi, pur perdendo 157 euro.
La consegna del notebook è data per "domani".
L'ordine viene da loro modificato e il "domani" diventa il 15/12.
Ad oggi 14/12 sera, il notebook risulta ancora in gestione, non è neanche pronto per la spedizione.
In più anche il mouse facente parte dello stesso ordine (ripeto del 06/12) doveva arrivarmi oggi ma anche questo non è ancora pronto per la spedizione.
Ancora stasera il servizio clienti non risponde al telefono e non mi è arrivata alcuna comunicazione di spostamento di consegna: che non abbiano neanche il mouse?

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

giorgio52

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ePRICE

  • effevusales
    opinione inserita da effevusales il 02/08/2024
    Sito INAFFIDABILE! Mettono in vendita un telefono a prezzo vantaggioso, dopo un giorno mi contattano per comunicarmi che in realtà il telefono stesso non è nuovo ma usato "pari al nuovo". Grado A++, e...
    Continua a leggere >
    nessuno
    inaffidabili
  • fb-10224158101090505
    opinione inserita da Ettore Ribaudo il 21/02/2024
    1) ho ordinato e pagato il 1 febbraio 2024 una termocucina a pellet. 2) ricevo email con la conferma che la merce mi sarebbe stata consegnata il giorno 8 febbraio 2024. 3) ricevo email di conferma del...
    Continua a leggere >
    solo pagamento carta di credito
    assistenza
  • fb-6230848680325184
    opinione inserita da Kiara Arale il 19/06/2023
    Ad un mese dall'ordine di una lavatrice mai consegnata, ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Il servizio clienti, prima ha vagamente risposto che quando la lavatrice sarà rientrata in magazzino emet...
    Continua a leggere >
    Esperienze precedenti senza problemi
    Servizio clienti inesistente
  • fabiosforza
    opinione inserita da fabiosforza il 02/01/2023
    EPrice.it ha venduto insieme ad elettrodomestici vari, assistenze aggiuntive di 3 anni (con prezzi da 50 a 99 €) . Nel mio caso le apparecchiature sono state 3 ( due elettrodomestici ed un PC) Solo og...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • andrefab
    opinione inserita da andrefab il 10/10/2022
    "Devo onestamente rivedere il mio giudizio circa l'assistenza fornitami da ePRICE per un reso su un acquisto effettuato su Market Place. Anche se la modalità di comunicazione è un po' troppo "blindata...
    Continua a leggere >
    economico
    pessima assistenza in caso di reso di prodotto su Market Place