Opinione su ePRICE: Una vergogna

Una vergogna

05/12/2016

Vantaggi

Prodotto acquistato ok

Svantaggi

Pessima assistenza, trattamento post vendita inqualificabile


Andiamo per ordine. Ho acquistato un frigorifero, ottimo prodotto, già qui un piccolo problema, al momento dell'acquisto, on line, c'è scritto che arriverà entro due giorni, termino l'acquisto, arriverà dopo una settimana. Mi viene spiegato successivamente che avendo scelto spedizione con appuntamento, i giorni variano, dove è scritto?? Passiamo alla vergogna, acquisto con ritiro dell'usato, pagamento a parte, arriva il corriere e mi dicono che non possono ritirare l'usato perchè non è sbrinato, anche qui, dove è scritto?? Chiamo il numero verde e mi dicono che passeranno entro 30 giorni, già questa è una vergogna, costretto a tenermi il vecchio frigorifero in mezzo alla cucina. Dopo tanti solleciti via mail e telefonici, si degnano di chiamarmi dopo 50 giorni, ho risposto no grazie, l'ho smaltito tramite ditta di città, ribadendo che sono un'azienda vergognosa. Non finirà qui, mi rivolgerò all'associazione consumatori!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

renzopiero

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ePRICE

  • fb-10224158101090505
    opinione inserita da Ettore Ribaudo il 21/02/2024
    1) ho ordinato e pagato il 1 febbraio 2024 una termocucina a pellet. 2) ricevo email con la conferma che la merce mi sarebbe stata consegnata il giorno 8 febbraio 2024. 3) ricevo email di conferma del...
    Continua a leggere >
    solo pagamento carta di credito
    assistenza
  • fb-6230848680325184
    opinione inserita da Kiara Arale il 19/06/2023
    Ad un mese dall'ordine di una lavatrice mai consegnata, ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Il servizio clienti, prima ha vagamente risposto che quando la lavatrice sarà rientrata in magazzino emet...
    Continua a leggere >
    Esperienze precedenti senza problemi
    Servizio clienti inesistente
  • fabiosforza
    opinione inserita da fabiosforza il 02/01/2023
    EPrice.it ha venduto insieme ad elettrodomestici vari, assistenze aggiuntive di 3 anni (con prezzi da 50 a 99 €) . Nel mio caso le apparecchiature sono state 3 ( due elettrodomestici ed un PC) Solo og...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • andrefab
    opinione inserita da andrefab il 10/10/2022
    "Devo onestamente rivedere il mio giudizio circa l'assistenza fornitami da ePRICE per un reso su un acquisto effettuato su Market Place. Anche se la modalità di comunicazione è un po' troppo "blindata...
    Continua a leggere >
    economico
    pessima assistenza in caso di reso di prodotto su Market Place
  • fb-10224879643316968
    opinione inserita da Lorenzo Zanoni il 04/05/2022
    Ho ricevuto una consegna il 12 aprile. Il pacco era distrutto e con contenuto non completo ed ho immediatamente aperto la procedura di reso. Nelle settimane successive non avendo avuto risposta ho inv...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti