Opinione su Eredità d'amore: romanticismo e un po' di simpatia
romanticismo e un po' di simpatia
17/09/2018
Vantaggi
bella storia romantica,attori bravissimi,un po' di simpatia
Svantaggi
troppo spazio dato ad alcune vicende poco interessanti
In pratica è il remake di Piccola Cenerentola con Janette Rodriguez ed Osvaldo Laport che è altrettanto una bella telenovela!
Qui la storia è più o meno la stessa solo che è raccontata in chiave più moderna ad esempio i protagonisti dispongono del proprio cellulare personale ed anche le immagini ed i colori risultano più belli e nitidi!
I protagonisti sono Andrea e Fiorella che sono il figlio e la vedova di Andrea Guzman un editore molto famoso e ricco che morendo fa testamento a favore della moglie sposata da tre mesi e del figlio che ha solo riconosciuto ma che è stato cresciuto dalla madre,un ex cameriera di casa Guzman!
Visto che la famiglia non riceve quasi nulla il cognato di Andrea in combutta con la sua amante assolda un killer per eliminare gli eredi che però finisce per uccidere tante persone innocenti ed alla fine il cognato di Andrea uccide lui stesso il Killer chiamato Garavan.
Il testamento contiene una clausola: per un anno i due eredi dovranno vivere sotto lo stesso tetto...all'inizio non vanno d'accordo ma si vede che tra di loro c'è qualcosa di speciale...
Così Andrea e Fiorella si sposano in segreto e lei aspetta un bambino,la madre di lui siccome non approva la relazione tra i due si fa plagiare da Rebecca,il caporedattore della casa editrice ex compagna di Andrea senior a fingersi malata di cuore così i due ragazzi si allontanano e Fiorella dice ad Andrea che loro figlio è morto e fa credere che il piccolo sia un orfano!
Fiorella per evitare di soffrire accetta la corte di Luis Alberto,il direttore della casa editrice rivale che la aveva tanto aiutata durante la gravidanza trascorsa lontana da Andrea!Quest'ultimo allora chiede a Rebecca di sposarlo,la caporedattrice che è sempre stata molto ambiziosa,i due matrimoni si celebreranno lo stesso giorno!
Alla fine i due matrimoni non si celebrano in quanto l'amante del cognato di Andrea rapisce il figlio di Fiorella,lei sviene ed il matrimonio viene sospeso!
Per le ricerche Andrea e Luis Alberto collaborano e si trovano proprio a partecipare all'azione di polizia che libererà il piccolo.
Il padre rischia la sua vita per salvare colui che non sa essere proprio suo figlio ma lo fa per rendere felice la donna che ama!
Luis Alberto decide di sposare la sua segretaria e Andrea di lasciare Rebecca...così la madre di Andrea chiede al figlio di fare una proposta di matrimonio a Fiorella.
Lui le chiede di sposarlo ma lei dopo aver accettato per chiarezza le rivela che il piccolo è figlio loro,così i due litigano e la madre per riunirli confessa al figlio che Fiorella è stata indotta a dire quella bugia in quanto lei si era finta malata allora Andrea corre da Fiorella e tutti si riconciliano!
Conclusione: la storia è bella,romantica,i due attori principali fanno sognare però le puntate sono parecchie e secondo me a certe vicende secondarie viene riservato troppo spazio!Comunque è molto bella ed a tratti si ride anche grazie a quei simpaticoni dei genitori di Fiorella!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento