• 2 persone su 18 non lo consigliano
  • Aggiornamenti
  • Supporto
18 Opinioni per Esselunga a casa
  • biocard
    Spesa online Esselunga comodo per gli anziani
    opinione inserita da biocard il 10/12/2023
    Questo servizio è un vero e proprio salvavita per mia mamma, che ha 83 anni e non è più in grado di fare la spesa da sola. La possibilità di ordinare la spesa direttamente dal pc è un'opzione estremamente comoda e semplice da utilizzare. Il sito web di Esselunga è intuitivo e facile da navigare, la mia mamma mi indica la lista e con pochi clic seleziono i prodotti desiderati. Inoltre, la varietà di prodotti disponibili è davvero ampia, garantendo la possibilità di soddisfare ogni esigenza alimentare di mia mamma. Il servizio di consegna è puntuale ed efficiente. Ogni consegna viene effettuata nel giorno e nell'orario stabilito, permettendo a mia mamma di organizzare la propria giornata senza doversi preoccupare di ritardi o inconvenienti. Inoltre, il personale di consegna è sempre cortese e disponibile. L'agevolazione contributivo per i clienti con più di 70 anni è un chiaro segno di attenzione e dedizione verso le esigenze degli anziani. Consiglio vivamente a tutti coloro che, come me, hanno una persona anziana a casa di provare questo servizio.
    Lo consiglio
    Non consiglio
    opinione inserita da Helga Dosa il 14/02/2022
    La ultima volta che ho fatto la spesa con esselunga a casa! A dicembre ho fatto la spesa online, ed e stato un errore nel sito per cui hanno addebitato due volte la mia carta di credito e anche dopo piu di 10 tentativi su telefono, email e chat non ha successo niente. Continuavano dire che i soldi verrano rimborsati, ma non e mai successo. Dovete contare che sono passati 2 mesi e il secondo addebito non e stato rimborsato. Ed era sopra 100 euro. La ultima volta gli ho contattato 1 settimana fa, e ancora la risposta rimane la stessa: "Non preocuparsi, i soldi vanno rimborsati". Sempre in futuro, ma mai succede.
    Vantagi sono che non devi andare e fare la spesa pero pagi doppio
    Non puoi fidarti, servizi clienti non risponde o risponde in fretta, ti fanno un promesso poi spariscono
  • semprenatale77
    comodo
    opinione inserita da semprenatale77 il 05/11/2021
    Mi sono trovata subito bene, con questo servizio e l'ho usato soprattutto, quando il costo del viaggio, era scontato. La scelta della spesa è piuttosto varia, anche se non mi piace troppo quella della carne: ti mandano loro, il peso che vogliono. Quindi, il costo finale, se prendi la carne, varia sicuramente. Un altro punto a sfavore è, che se un articolo manca, o vieni a sapere solo al momento della consegna. Magari, se fosse possibile saperlo al momento dell'ordinazione, il cliente potrebbe comprare qualcosa di sostitutivo, senza rimanere sprovvisto di quel pezzo. Comunque, bel servizio, che da ora in poi, troverà competizione con il nuovo servizio coop, con consegna a casa.
    non andare al supermercato
    costoso il viaggio, se manca qualche prodotto, ti avvisano al momento della consegna
  • kyokina
    Sito fantastico, servizio utile
    opinione inserita da kyokina il 01/06/2021
    ho provato la spesa a casa...finalmente! Che svolta! Ho sfogliato il sito, cliccando sui prodotti, confrontando offerte...fantastico. Seduti sul divano, si ha tutta la tranquillità di fare la spesa senza la fretta di sbrigarsi, di muoversi in macchina, di trovare fila alla cassa...non c'è davvero paragone. i prezzi sono chiari, il sito è fluido, il metodo di pagamento veloce e con varie opzioni (io ho scelto carta di credito). Utilizzerò sicuramente nuovamente il servizio. Non ho usufruito di assistenza clienti in quanto non ho riscontrato problemi o altre necessità, davvero la spesa si fa in tutta sicurezza e senza malfunzionamenti...e poi arriva a casa tua!
    comodo, veloce
  • ziappi
    Servizio Top!!
    opinione inserita da ziappi il 29/05/2021
    Sono stata scelta da trdn come tester per la spesa on line con app esselunga a casa....fare la spesa è stato semplicissimo e soprattutto comodo...ho dovuto solo scegliere tra i tantissimi prodotti disponibili di svariati marchi oltre che molti a marchio Esselunga tra freschi , biologici, surgelati di qualità, da banco, da dispensa ...una volta messi nel carrello si può scegliere tra diversi metodi di pagamento e si può scegliere giorno e ora di consegna (danno un arco temporale di due ore e avvisano tramite l’app quando sono in arrivo) . Il gioco è fatto! All'ora prestabilita la spesa arriva ben confezionata (in sacchetti biodegradabili e di diverso colore per i prodotti da frigo e non; le birre sono arrivate confezionate singolarmente in bustine di carta imbottita per evitarne la rottura) e trasportata sino all'ingresso di casa da un corriere molto gentile. Davvero un lavoro ben fatto e molto gradito.
    Praticità, convenienza
  • lolaconiglio
    spesa a casa, ma non per tutti
    opinione inserita da lolaconiglio il 24/04/2020
    Non sono personalmente iscritta a Esselunga a casa, non vivendo in Italia, ma la mia migliore amica si. Non molto tempo fa, aveva avuto bisogno di iscriversi al servizio. Essendo l'unica a potersi occupare dell'anziano papà non in buona salute, l'arrivo della spesa a casa le potrebbe far davvero comodo, a seconda delle circostanze. Purtroppo nel suo caso non ha avuto esperienza gran che positiva, non poteva comprar nulla online perchè nel sito mancano le due uniche forme di pagamento per lei e per il papà possibili: il contrassegno (contante alla consegna) e il bancomat. La mia amica non se la sente di fare uso di una prepagata e il papà, quasi novantenne, è troppo anziano per doversene preoccupare. Capisco che Esselunga, che un tempo includeva il contrassegno tra i mezzi di pagamento, l'ha tolto per ragioni di protezione verso categorie deboli specifiche, ma a parer mio troverei necessario che si adegui agli anziani e ai loro familiari non troppo ferrati con le (pure relativamente) nuove tecnologie. Tendenzialmente consiglierei eccome un servizio di spesa a casa come quello di Esselunga, specie in tempi come questi che uscire è troppo gravoso. Ma appunto per questo è necessario un po' più di adeguamento. Consiglio Esselunga a casa, ma con questo appunto.
    far la spesa comodamente da casa
    mancano mezzi di pagamento quali il contrassegno
  • lele6977
    Una storia d'amore che dura da anni
    opinione inserita da lele6977 il 08/04/2020
    Una storia d'amore che dura da anni. Per quanto mi riguarda Esselunga non ha rivali , da nessun punto di vista. E' molto organizzata, io trovo comodissimi i salva-tempo. Il servizio è molto facile da utilizzare, basta utilizzare Stocard o passare la propria tessera fedeltà e si ha accesso a un dispositivo elettronico che permette di fare la spesa e battere il prodotto manualmente da soli in modo che quando si arriva in cassa bisogna solo pagare. Si acquistano frutta e verdura a prezzi convenienti sicuramente molto più convenienti rispetto alla Conad. Unica pecca non accettano i buoni-sconto e i buoni pasto, da migliorare!!
    comodo, conveniente
    non accettano i buoni-sconto e i buoni pasto, da migliorare!!
  • maestra10
    La spesa direttamente a casa
    opinione inserita da maestra10 il 07/03/2020
    Già da qualche anno, sull'onda del successo della moda di acquistare online, anche diversi supermercati hanno permesso di fare la spesa comodamente a casa e farsela consegnare a domicilio. A causa dei recenti problemi che attanagliano il nostro paese e nono solo, la moda di farsi portare la spesa a casa e completamente esplosa e tra questi spicca senza dubbio esselunga a casa. Questo servizio è molto comodo, purtroppo ultimamente visto il boom di richieste non è proprio immediato come lo era fino a poco tempo fa ma secondo me resta buono e sicuramente se l'emergenza non finirà in tempi brevi, esselunga cercherà di sistemare le cose e far si che i tempi d'attesa siano ben inferiori. Un ottimo servizio non solo in questo momento traumatico ma per tutto l'anno per chi ha poco tempo e magari poca voglia di fare la spesa
    ottimo servizio
    in questo momento i tempi di attesa
  • els28
    una benedizione
    opinione inserita da els28 il 09/12/2019
    Per quanto mi riguarda Esselunga non ha concorrenti in nessuna categoria, e per la spesa online con consegna a casa non è da meno. Il servizio è molto facile da utilizzare, basta registrarsi al sito (mi raccomando non dimenticate di abbinarlo alla vostra carta fidaty) e cominciare a caricare il carrello "girando" virtualmente tra gli scaffali, dopo di che si concorda la consegna in base alle loro disponibilità, si sceglie giorno e fascia oraria. A dispetto di quel che si possa pensare, ossia che la frutta e la verdura siano scelte a caso, che gli affettati siano scelti senza prestare molta attenzione a come li tagliano o alla quantità di grasso, dico no, tutti i prodotti sono scelti accuratamente, proprio come se li scegliessimo personalmente. Il costo del servizio è assolutamente in linea, meno di così è impensabile di avere la spesa a casa. Consiglio il servizio anche ai più pignoli, non se ne pentiranno.
    tutto a casa senza uscire di casa
  • marikucciola
    gran servizio
    opinione inserita da marikucciola il 07/08/2019
    Molti molti anni fa lavoravo vicino a Bologna e quindi potevo andare molto molto spesso a fare la spesa in un ipermercato della catena Esselunga. I supermercati esselunga sono davvero molto molto convenienti, molto molto forniti ed offrono sempre prodotti molto molto freschi. Per chi ha la fortuna di abitare nei paraggi di uno dei loro supermercati, da poco Esselunga fornisce anche un servizio di consegna a domicilio che, me lo racconta molto molto spesso una collega di Bologna, è davvero tempestivo e pratico. Si ordina on line in modo molto molto semplice, si paga con la carta di credito e si riceve la spesa a casa all’ora che si sceglie!! Molto molto comodo davvero!!!
    comodo
  • mirabel
    Ottimo servizio
    opinione inserita da mirabel il 03/07/2019
    Per la mia spesa mi reco quasi sempre da Esselunga, soprattutto per la spesa settimanale, ma non avevo mai provato il servizio spesa a casa. In questo ultimo mese l'ho provato soprattutto per via del forte caldo che non mi permetteva di acquistare i surgelati poiché , malgrado le buste apposite, nel tragitto supermercato-casa si scioglievano un pochino ed anche per il pesce fresco che temevo prendesse sbalzi di temperatura. Ho già effettuato tre spese e devo dire che sono soddisfatta. Effettuare la spesa online è abbastanza semplice ed il pagamento può avvenire online o alla consegna (no contanti), io l'ho l'ho sempre effettuato alla consegna con il bancomat, opzione comodissima. Sono sempre arrivati puntuali, ossia nell'arco delle due ore scelte da me per la consegna. I prodotti vengono consegnati suddivisi per categoria e tutti ben insacchettati e c'è da considerare anche il trasporto di eventuali bottiglie che ci viene risparmiato. Nessun problema con i surgelati o altri prodotti. La consegna costa un pochino, 7,90 euro ma si può risparmiare qualcosa acquistando determinati prodotti selezionati.. purtroppo però io non ho ancora trovato nulla di utile, per me, per sfruttare lo sconto.
    comodo e ben organixxato
    il costo
  • cristinasordi
    Affidabile
    opinione inserita da cristinasordi il 27/04/2019
    Ho utilizzato questo servizio una sola volta, ma posso dire che è stato soddisfacente sia per la rapidità del servizio che per la qualità dei prodotti che mi sono stati consegnati. Ho acquistato online anche frutta e verdura, ma mi hanno mandati dei prodotti belli e buoni, non ammaccati o troppo maturi. Sono stata davvero soddisfatta. E' senz'altro un servizio affidabile, l'unica cosa negativa è che invece di avermi consegnato un unico sacchetto con i prodotti mi hanno consegnati moltissimi sacchettini con due o tre prodotti in ognuno: quanta plastica inutile!! Sicuramente sotto l'aspetto ecologico si può migliorare, è un grandissimo spreco!!!
    servizio comodo e veloce
    troppi sacchetti di plastica
  • thomas
    Buona
    opinione inserita da thomas il 29/08/2018
    Buongiorno, sono qui oggi per darvi la mia personale opinione riguardante un supermercato che da anni ci offre un ottimo servizio a mio avviso. Premetto che per raggiungere il supermercato essselunga più vicino a me devo fare un po di strada, ma quando ci passo entro molto volentieri a fare degli acquisti. Un negozio all'italiana con la I maiuscola. Negli ultimi tempi assieme ad altri supermercati e all'evolversi delle cose esselunga offre anche un servizio a chi è un po pigro per fare la spesa oppure per chi non ha il tempo materiale per farla da se. Direi che è tempestiva l'aggettivo giusto che darei ad esselunga. Servizio di consegna ottimo ed evoluto, veloce.
    comodità
  • delia89
    La spesa a portata di mano
    opinione inserita da delia89 il 16/08/2018
    Ho scoperto da poco la possibilità che offre Esselunga di portare la spesa a casa. Ho deciso di provarla per i pezzi pesanti (casse d'acqua da bere, detersivi e articoli ingombranti). Sono rimasta piacevolmente stupita dalla puntualità e dalla professionalità dell'operatore. Il furgoncino giallo è arrivato come da orario concordato, e l'operatore mi ha portato la spesa su in casa, chiedendomi anche se avevo bisogno di una mano per sistemare i pezzi più pesanti. Penso proprio che userò ancora questo servizio per aquisti pesanti e ingombranti, certo non sempre perchè viene richiesto un supplemento di 7 euro.
    Puntuali, cortesi, professionali
    Servizio costoso
  • fb-2109234119293447
    opinione inserita da La Chiara il 14/08/2018
    Categorie Le mie recensioni Le mie impostazioni Aiuto ESCI Alternate Text La Chiara IT Per le Il mio giudizio va in particolare al servizio di Esselunga a casa. Inizialmente ne ero entusiasta, l'ho usato per un anno e ne ho anche parlato con amici e parenti invogliandoli a sfruttarlo. Dopo un anno d...
    Consegna a domicilio
    Dosi del fresco quadruplicate e addebitate
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 12/06/2018
    Da qualche mese utilizzo il servizio Esselunga spesa a casa e mi trovo molto bene, con questo servizio posso risparmiare del tempo e non andare più al supermercato ordinando comodamente dal computer. Esselunga è uno dei pochi o forse l' unico supermercato che offre il servizio di consegna gratuita p...
    servizio comodo
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 27/01/2018
    Chi non ha molto tempo per andare a fare la spesa, deve sapere che Esselunga ha attivato un ottimo servizio per tutti i suoi potenziali clienti: portare a casa del cliente la sua spesa. Io sono iscritto da moltissimo tempo e ho già usufruito differenti volte del servizio "Esselunga a casa" e mi sono...
    Comodo, servizio utile, tanti prodotti tra cui scegliere
    Nessuno a parere mio
  • tsunami
    opinione inserita da tsunami il 26/12/2017
    Non mi dilungherò spiegando quello che tutti sappiamo su Esselunga. Mi soffermerò invece sulla mia esperienza di acquirente online. La questione non è così semplice. Di tutti i supermercati che mi piacciono ho dovuto scegliere quello che mi offre, oltre a ottimi prodotti, anche il pagamento online, ...
    Grande comodità
    A volte manca un prodotto e lo scopri solo all'ultimo minuto