• frizzantezza
3 Opinioni per Esselunga SMART Arcobaleno
  • aldopan51
    Acqua minerale arcobaleno
    opinione inserita da aldopan51 il 23/03/2020
    Ho scoperto casualmente ( era finita la Sant'Anna che acquisto normalmente) l'acqua minerale arcobaleno in bottiglie da 2 litri, acquistata per comodità e prezzo vantaggioso. Non conoscendola ho fatto una ricerca ed ho scoperto che è imbottigliata dalla San Bernardo (acqua molto famosa)e la fonte è quella di Ormea (Cn). A mio modesto parere si tratta di un acqua super valida e se avrete voglia di vedere dove si trova Ormea, scoprirete un paesino molto bello ma sopratutto circondato dalle Alpi Marittime generatrici di acqua buonissima. Ormea è piena di sorgenti di montagna, da una di queste nasce il torrente Tanarello che diventa fiume Tanaro.
    Economico
    Non vedo svantaggi
    ottimo qualità+prezzo
    opinione inserita da Silvia Bollini il 26/02/2020
    In questi giorni ho acquistato l'acqua frizzante etichetta gialla smart nel supermercato esselunga denominata ARCOBALENO, la scelta è stata per puro caso non c'era proprio scelta!!! Comunque dopo averla messa in tavola e assaggiata tutta la famiglia è rimasta soddisfatta per la sua leggerezza di gusto e con una frizzantezza giusta che aiuta a digerire, non troppo gasata che gonfia inutilmente lo stomaco. La bottiglia in plastica riciclata e ancora riciclabile contiene 2 litri d'acqua proveniente dalla fonte Ormea-Cuneo la fonte della famosa acqua SAN BERNARDO, il famoso marchio non si ferma solo a condividere la fonte ma la produce proprio, quindi la raccoglie e la imbottiglia come viene segnalato sull'etichetta, il prezzo di vendita è davvero piccolo se valutiamo la qualità e la confezione.
    buono
    personalmente non trovati
  • blase
    Sorgente Arcobaleno Smart
    opinione inserita da blase il 12/01/2020
    Piano, piano ecco le mie esperienze di acquisto su i prodotti Smart Esselunga, la particolarità di questi prodotti sono i prezzi bassi e fissi, come l'acqua frizzante, Sorgente ARCOBALENO Ormea-Cuneo , questa acqua come è scritto sull'etichetta è prodotta da SAN BERNARDO, riepilogando la fonte é la stessa e l'imbottigliamento è fatto nello stesso stabilimento di Omegna Cuneo località Crescione dove viene imbottigliata la famosa acqua. La differenza nel gusto quindi una volta che la beviamo non ne abbiamo, stessa acqua minerale naturale con aggiunta di anitride carbonica, stessa analisi chimica, l'acqua Arcobaleno viene però proposta in una bottiglia da 2 litri in plastica riciclabile con etichetta gialla SMART, piccolo prezzo ottima acqua, consigliata
    Piccolo prezzo ottima acqua
    Solo da Esselunga