5 Opinioni per Esselunga SMART carta igienica
  • kira1992
    per il prezzo più che valida
    opinione inserita da kira1992 il 09/03/2020
    Prodotto SMART che ho acquistato in questi giorni di crisi ......ho trovato per la maggior parte gli scaffali vuoti nel supermercato Esselunga, parliamo di un prodotto di consumo di cui non se ne può fare a meno come la carta igienica, e proviamo anche questo prodotto proposto ad un piccolo prezzo solo euro 1,99 per ben 10 rotoli di pura cellulosa. E' la prima volta che compro questo prodotto e valutando la quantità (10 rotoli), qualità (pura cellulosa) e il piccolo prezzo è sicuramente da tenere in considerazione. La carta igienica ha solo due veli ma è robusta, bianca, trapunta con puntini e fiorellini, molto morbida e a questo punto visto la quantità per conto mio è un prodotto molto valido, 100% cellulosa, certificato PEFC e anche sostenibile, l'involucro è anima rotolo di possono smaltire nei contenitori appositi per il riciclaggio, prodotto Smart ok
    per il prezzo più che valida
    ?????
  • filicolorati
    Morbida e conveninte
    opinione inserita da filicolorati il 09/03/2020
    Parliamo di risparmio anche sulla carta igienica, prodotto di cui non se ne può certo farne a meno, ecco cui il mio ultimo acquisto presso il supermercato Esselunga linea Smart piccolo prezzo solo euro 1,99 per ben 10 rotoli di ottima cellulosa. Devo subito dire che è la prima volta che compro questo prodotto e non avevo aspettative, invece valutando quantità, qualità e prezzo è sicuramente da tenere in considerazione anche se i rotoli non sono molto compatti, la carta in questione ha solo due veli ma è robusta, bianca, trapunta con puntini e fiorellini, molto morbida e a questo punto visto la quantità per conto mio è un prodotto valido, 100% cellulosa, certificato PEFC e anche sostenibile, l'involucro è anima rotolo di possono smaltire nei contenitori appositi per il riciclaggio, prodotto Smart ok
    valido
    personalmente non trovati
  • sicula59
    Va bene
    opinione inserita da sicula59 il 24/02/2020
    Mi fa un po' strano scrivere un'opinione anche sulla carta igienica, ma questa dell'Esselunga si può tranquillamente consigliare, perché fa il suo, non è troppo dura, ma soprattutto non si strappa. È un prodotto che secondo me va benissimo e che non presenta grossi difetti, forse l'unica cosa che può dare un po' fastidio è il fatto che la confezione non è salvaspazio, ma sono abbastanza sicura del fatto che questo non sia un deterrente troppo forte. C'è anche da aggiungere, però, che è sostanzialmente identica ad ogni carta igienica che provato negli ultimi anni, sia quelle economiche che quelle costose.
    Abbastanza buona
    Uguale alle altre
  • calamara
    Fa il suo
    opinione inserita da calamara il 31/01/2020
    Carta igienica normalissima che fa il suo senza grandi problemi. Soffice quanto basta e robusta quanto serve, è carta igienica di fascia diciamo media. Adatta per ogni tipo di deretano per nettarlo dalle feci e per evitare di avere brutte sorprese nel farlo. Non costa tanto, ma non è neanche il top, se siete abituate a coccolare le vostre lordure fetide con carta particolare. MI sembra strano doverla recensire, tuttavia va bene così. Il grosso dello svantaggio è che scriverci SMART e non fare i rotoli salva spazio mi sembra abbastanza stupido, ma stiamo parlando di una catena che non è nuova alla sua miopia. Quindi, ok, carta igienica che potete comprare per le vostre feci generiche!
    Abbastanza buona
    Non salva spazio
  • blase
    Esselunga Smart carta igienica
    opinione inserita da blase il 13/01/2020
    Guardo sempre il risparmio nella mia spesa anche sul prodotto di consumo come la carta igienica, in casa siamo in tanti e non se ne può certo farne a meno, ecco cui il mio ultimo acquisto presso il supermercato Esselunga linea Smart piccolo prezzo solo euro 1,99 per ben 10 rotoli di ottima cellulosa. Devo subito dire che è la prima volta che compro questo prodotto e non avevo aspettative, invece valutando quantità, qualità e prezzo è sicuramente da tenere in considerazione. La carta igienica ha solo due veli ma è robusta, bianca, trapunta con puntini e fiorellini, molto morbida e a questo punto visto la quantità per conto mio è un prodotto molto valido, 100% cellulosa, certificato PEFC e anche sostenibile, l'involucro è anima rotolo di possono smaltire nei contenitori appositi per il riciclaggio, prodotto Smart ok
    Validissimo
    Solo da Esselunga