• intensità
3 Opinioni per Essens Creed Profumo
  • michela73
    Creed Profumo Identico
    opinione inserita da michela73 il 25/06/2020
    Sono una vera amante dei profumi, ne cambio uno al giorno.. ho quello per la mattina, quello per la sera, per l'estate, per l'inverno.. insomma una vera collezione. Purtroppo certi profumi costano davvero molto e quindi non sempre li acquisto.. Da quando ho scoperto i profumi del marchio Essens sono molto piu' propensa all'acquisto.. Essens crea profumi "clone" di quelli di marchi assai famosi. Ho preso l'equivalente di Creed e lo trovo davvero assai simile, non proprio identico ma lo ricorda molto. Il prezzo è strabiliante, meno della metà dell'originale.. La durata è ottima e nessuno ha notato la differenza!!!
    profumo
  • chrishornet
    Profumi naturali
    opinione inserita da chrishornet il 24/06/2020
    Da quando la mia compagna si è iscritta presso l'azienda Essens, i profumi di marca non li ho mai più comperati, perché all'interno del profumo di grandi marche hanno più acqua che profumo e poi usano l'alcool chimico. Invece questa azienda, Essens, fa produrre profumi ispirati alle grandi marche, pari all'originale, perché comprano la stessa essenza che compra uno Dolce e Gabbani ad esempio e li imbottiglia nelle sue bottigliette di vetro, da 50 ml e aggiunge l'alcool denaturato e l'acqua, ma la percentuale dell'essenza è del 30%, mi pare. Sono convinto che è molto di più di quelli originali. Infatti mi durano moltissimo, tutto il giorno, ma rimane anche sulla maglietta finché non la lavo. Questa profumazione è buonissima. Ci sono sia per maschi che per femmine. Se li volete acquistare scrivimi.
    il top della qualità
  • lavoraonline
    Profumo creed testato da me personalmente
    opinione inserita da lavoraonline il 23/06/2020
    Ciao a tutti volevo dare la mia esperienza con il profumo della essens comprato da una mia amica ho voluto testare il creed che io amo tantissimo visto che i costi sono alti,in profumeria devo dire che mi sono trovato molto bene sembra come originale e devo dire che dura anche a lungo la boccetta e di vetro come difetti devo dire che non ne ho trovati anche perche, per il prezzo che lo pagato non prendevo neanche lo scatolo dell'originale quindi lo consiglio vivamente a tutti, non sapevo che avesse altre marche la prossima volta voglio comprare sauvage che come prezzo originale non costa mica poco .
    E molto economico e ha una lunga durata
    Non sono di marca e solo 50 ml unico svantaggio